Arisa cerca marito… e mette in mostra le sue grazie

Arisa in Salento fa capolino sui social con le sue foto più belle di sempre: la cantante si mostra senza veli tra mare e natura 

Arisa senza veli in Salento cerca marito - foto instagram

Arisa è in vacanza in Salento, e lo ha fatto sapere lei stessa con uno shooting fotografico senza veli, dove in queste ore si è mostrata ai fan in tutta la sua bellezza, normalmente coperta, e che forse in molti ignoravano.

Curve mozzafiato e quel segno dell’abbronzatura di chi è felice di mostrarlo, sono state immortalate con arte, in una struttura top secret con affaccio sul mare, che fa da unico fondale oltre ad un accenno di natura, al suo bel personale, tra piante grasse e di peperoncino, piccante come lei in questa nuova versione estate 2023.

Arisa in Salento fa capolino sui social con le sue foto più belle di sempre: la cantante si mostra senza veli tra mare e natura

Arisa c’è e batte un colpo sui social, con le sue foto più belle di sempre, dove con grande soddisfazione – e chi non l’avrebbe – mostra il suo lato B e anche tutto il resto, in una versione veramente calda ed inconsueta sul suo profilo social:

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimiscrive la cantante – e max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello”  fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie“.

L’annuncio arriva così con un virgolettato a dir poco esplicito, mentre le foto di lei scorrono, e la ritraggono appoggiata su una balaustra, o in piedi voltata per metà verso il mare mentre con l’altra fissa gli occhi in camera con sguardo ammiccante.

E dopo il primo choc con gli scatti Instagram della cantante, che non lasciano alcun spazio all’immaginazione, sono gli stessi fan di una delle nostre voci più belle, a incantarsi e sostenere il suo exploit, che sembra quasi un fiducia ritrovata nel mostrarsi, e mostrare completamente il suo impegno per stare sempre al top della forma.

“E’ il ritratto della salute”, scrive il più attempato degli ammiratori, per non osare troppo, anche se la nuova immagine, sdogana fin troppe dichiarazioni alla bella ragazza, che in questi anni è sempre apparsa un po’ seriosa ed impegnata.

Arisa cerca marito... e mette in mostra le sue grazie 1
Arisa senza veli in Salento – foto Instagram

Ed invece piace questa sua nuova versione, nonostante le malelingue che si sentono offese per la sua nudità, bella senza dubbi. Tra i tanti commenti spicca un’appassionato sostegno al servizio fotografico e la sua ricerca dell’anima gemella, forse non così facile da sbandierare ai quattro venti, che arriva da un fan:

Tutti i commenti negativi e offensivi vengono da donne – scrive l’utente -. Ma come è possibile che nel 2023 una persona non possa sentirsi libera di mostrarsi come, quando e quanto vuole. Qual è la ragione che secondo voi vi dà il diritto di chiamare una donna “disagiata” perché si esprime per quello che è, senza filtri. Arisa è una artista eccezionale, complessa, complicata, forte e fragile. Tutti questi aspetti si mescolano perfettamente per renderla unica. Se non siete interessati alla sua complessità, andate avanti. Le opinioni possono sempre essere espresse. Ma tenetevi per voi le vostre offese. Descrivono voi e non lei” – conclude senza mezzi termini.

Arisa cerca marito... e mette in mostra le sue grazie 2
Arisa senza veli in Salento tra piante grasse e peperoncino – foto instagram

Ad avvalorare gli intenti sfacciati della bella Arisa poi, nella serie di foto personali total nude, la cantante ironizza anche con un’immagine di una pianta di peperoncini, come a voler sottolineare il sottinteso piccante del suo annuncio.

Dopo l’annuncio della cantante le reazioni di Madame e di Cristiano Malgioglio che segue l’esempio a ruota

E’ invece il solito pazzerello Cristiano Malgioglio a pubblicare poche ore dopo il post di Arisa la stessa o quasi ricerca di un marito, scrivendo: “Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di una diva, indiscussa, solare, gioiosa, smaniosa, simpatica, perfetta e un po’ rompi..“.

Insomma sempre più i fan sembrano apprezzare nei loro artisti la “sincerità” e la schiettezza, doti che caratterizzano da sempre anche la cantante Emma Marrone.

Alla presentazione del nuovo album “Souvenir” che anticipa il tour omonimo i suoi sostenitori hanno dato il meglio di loro, tanto che l’artista non è riuscita a trattenersi e su Instagram si è fatta un bel pianto liberatorio dopo la tensione accumulata per l’evento.