Pomezia, ferito alla schiena muore 53enne: l'uomo trovato riverso in mezzo alla strada
E’ stato forse accoltellato in strada l’uomo di 53 anni che la scorsa notte è morto dopo il soccorso e la corsa in una clinica di Pomezia. L’allarme dei residenti è subito scattato dopo aver visto un uomo riverso sulla strada con una profonda ferita.
E’ mistero su cosa sia accaduto prima del soccorso ad un uomo gravemente ferito in via Singen a Pomezia la notte scorsa, morto poco dopo il trasporto al pronto soccorso.
Sono stati i residenti a dare l’allarme al Numero Unico per le Emergenze 112, quando nel pieno sonno si sono svegliati per dei lamenti che provenivano dalla strada e si sono accorti di una persona accasciata in mezzo a via Singen all’altezza del numero civico 38.
Quando i Carabinieri della Stazione di Roma Tor de Cenci sono intervenuti, hanno trovato la vittima riversa a terra in una pozza di sangue, e hanno immediatamente richiesto l’arrivo di un’ambulanza.
Prima la rianimazione poi il trasporto a tutta velocità al vicino pronto soccorso della Clinica Sant’Anna di Pomezia, non sono bastati però a salvare l’uomo, che per la grave ferita che gli era stata inferta è deceduto dopo poco.
L’uomo si chiamava Sandro Epifano, detto “Furgone“. Aveva precedenti di polizia. Secondo una prima valutazione a ucciderlo sarebbe stato un colpo di pistola ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso comunque provocato in modo violento.
Ora dopo i rilievi del Nucleo Investigativo di Frascati, verranno avviate le indagini insieme ai Carabinieri della Compagnia di Pomezia.