Notte senz’acqua in questi comuni dell’hinterland di Roma

A farne le spese saranno soprattutto le attività di ristorazione. L’elenco dei comuni che resteranno senz’acqua per cinque ore

VELLETRI-LAVORI-STOP-ACQUA-12-ORE-

Cinque ore con poca o assente acqua dai rubinetti in quattro comuni a est dell’hinterland romano. Succederà stasera, martedì 22 agosto, in conseguenza di lavori di manutenzione sulla rete idrica annunciati da Acea Ato 2.

A farne le spese saranno soprattutto le attività di ristorazione. L’elenco dei comuni che resteranno senz’acqua per cinque ore

I lavori di manutenzione sulla rete idrica, inizieranno dalle ore 21:00 di martedì 22 agosto fino alle ore 02:00 di mercoledì 23 agosto. In queste cinque ore si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua in alcune zone dei comuni dell’area metropolitana di Roma, quadrante est, quali Guidonia Montecelio, Marcellina, San Paolo dei Cavalieri e Sant’Angelo Romano.

A farne le spese saranno soprattutto le attività legate alla ristorazione, bar, trattorie e ristoranti, costrette a cessare il funzionamento dei servizi anzitempo ovvero alle ore 21,00. Il resto della popolazione potrà organizzarsi facendo scorta di acqua in taniche e pentole.

In ogni caso Acea Ato 2 annuncia anche la presenza di autobotti d’emergenza presso:

  • Piazza San Giovanni (Guidonia Montecelio);
  • Via Colonnella Pratascia presso fontanile (San Paolo dei Cavalieri);
  • Piazza Medulia (Sant’Angelo Romano). .

Per ogni informazione e richiesta, è disponibile il numero verde 800 130 335.