Telelaser mobile nel Lazio: le postazioni per il rilevamento della velocità dal 21 al 27 agosto

Traffico e la velocità sotto controllo su strade e autostrade del Lazio nella settimana dei rientri dalle vacanze: dove saranno le postazioni telelaser

Sarà una settimana di controlli in tutta la Regione Lazio quella dal 21 al 27 agosto, in cui il traffico e la velocità sulle strade risentirà del rientro di molti vacanzieri, con il controesodo iniziato già da ieri venerdì 18 agosto, in direzione della Capitale e delle altre provincie laziali.

La Polizia di Stato dunque torna a riprogrammare in diverse località le postazioni di rilevamento della velocità su strade e autostrade del Lazio, ed ecco dove saranno da lunedì 21 agosto.

Traffico e la velocità sotto controllo su strade e autostrade del Lazio nella settimana dei rientri dalle vacanze: dove saranno le postazioni telelaser

Tornano le postazioni mobili con gli strumenti telelaser nel Lazio, dove a partire da lunedì 21 agosto e fino a domenica 27, la Polizia di Stato ha programmato i controlli su quattro strade e autostrada, sorvegliate speciali per la particolare pericolosità e presenza di veicoli.

Con la prossima settimana tanti sono i rientri nella Capitale, anche se il monitoraggio e la misurazione della velocità delle auto, dovrà continuare a tenere conto ancora degli spostamenti frequenti nel weekend verso le località balneari e quelle della Tuscia viterbese, in occasione della feste e sagre tipiche di fine estate.

Il 21 agosto attenzione dunque alle postazioni mobili sulla Strada Statale SS2, 2bis Via Cassia Veientana, che solo piche ore fa è stata lo scenario di un terribile incidente provocato dalla follia di un’auto contromano.

Il 25 agosto poi, strumenti telelaser si troveranno sulla Strada Statale SS675, l’importantissima “Umbro Laziale” che fa parte del Sistema infrastrutturale del collegamento del porto di Civitavecchia con il nodo intermodale di Orte in provincia di Viterbo, che si sviluppa in Umbria e nel Lazio.

Mentre in provincia di Roma, i controlli sull’Autostrada A/12 Roma Civitavecchia torneranno a catturare i trasgressori che superano il limite di velocità, sabato 26 agosto

Domenica 27 agosto occhi puntati a bordo strada per i controlli della Polizia di stato sul tratto urbano dell’Autostrada A/24.