Mortale in via dei Pescatori: orafo Fabio Consoli perde la vita dopo schianto con lo scooter (VIDEO)

In via di accertamento le cause che hanno portato l'uomo a perdere il controllo del mezzo

Un orafo molto conosciuto a Ostia ha perso la vita, nella notte di domenica 13 agosto, in un terribile incidente su via dei Pescatori.

L’uomo, Fabio Consoli, 61 anni, avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo dello scooter. A darne la notizia, attraverso i social, è la famiglia. Molti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia da parte di tante persone che lo conoscevano o che si erano rivolte a lui per delle riparazioni.

In via di accertamento le cause che hanno portato l’uomo a perdere il controllo del mezzo

Un dramma che si è consumato in piena notte, intorno alle 4, ma le cui dinamiche sono in via di accertamento da parte della Polizia Locale. L’unica cosa che si sa è che non si ha notizia di altri veicoli coinvolti.

Incidente mortale in via dei Pescatori: orafo perde la vita dopo schianto con lo scooter - Canaledieci.it
Il tratto di via dei Pescatori in cui è avvenuto l’incidente

Salve sono Noemi la nipote di Fabio, purtroppo zio questa notte ha avuto un incidente e ci ha lasciati, ci dispiace darvi la notizia così ma non conosciamo tutti i suoi amici”.

Questo il messaggio della nipote di Consoli per comunicare, alle tantissime persone che lo conoscevamo, il terribile incidente in cui aveva perso la vita lo zio.

Consoli stava rientrando a casa in sella al suo Honda Sh quando, su via dei Pescatori all’altezza del civico 71, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. Sul posto il  Gruppo Tintoretto della Polizia Locale.

Le condizioni dell’uomo, trasportato all’ospedale Grassi di Ostia in codice rosso, sono apparse subito molto gravi. Una corsa inutile, purtroppo, perché è deceduto poco dopo.

I funerali di Fabio Consoli

Ad annunciare i funerali la famiglia: “Volevamo informare che i funerali di mio fratello Fabio si terranno il giorno 21 agosto alle ore 10.30 alla parrocchia San Giorgio Martire di Acilia”, ha scritto il fratello della vittima.