Roma, società assume 30 addetti alla mensa per le scuole: come candidarsi

Società del settore ristorazione assume 30 addetti alla mensa in alcune scuole della capitale: tutte le info per candidarsi

MENSA-SCOLASTICA-SCUOLA-ROMA-LAVORO-ADDETTI-MENSA-
Una mensa scolastica. Foto di repertorio

A Roma una società attiva nel settore della ristorazione ricerca 30 addetti alla mensa per la  preparazione e la distribuzione dei pasti da impiegare in istituti scolastici capitolini.

Società del settore ristorazione assume 30 addetti alla mensa in alcune scuole della capitale: tutte le info per candidarsi

Nello specifico la zona interessata per la quale si ricercano gli addetti in questione è quella del III Municipio e, a livello di quartieri, le zone di riferimento sono queste: Monte Sacro, Sacco Pastore, Serpentara, Settebagni, Tor San Giovanni, Tufello e Val Melaina.

Per candidarsi non sono richiesti particolari requisiti e sarà però necessario inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e con foto, insieme all’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali entro il prossimo 4 settembre al seguente indirizzo email: preselezionetiburtino@regione.lazio.it.

Insieme al curriculum andrà indicata nel dettaglio, all’interno della mail di candidatura, la mansione e il codice dell’annuncio seguente: “Addetto/a mensa – ID P105C10”.

Alla mail va inoltre allegata una copia fronte/retro di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità e il format di autocandidatura correttamente e interamente compilato e firmato.

Tutta la documentazione necessaria alla candidatura è visibile e accessibile cliccando il link qui accanto, colorato in arancione, dove sono presenti anche altre info utili riguardo all’offerta di lavoro in questione, tramite il portale della Regione Lazio “Spazio Lavoro” (apri in un’altra pagina web).

Proprio oggi, venerdì 11 agosto, infine vi abbiamo dato, in un altro nostro approfondimento, tutte le informazioni necessarie per candidarsi al nuovo concorso con il quale si ricercano 1740 insegnanti di educazione fisica a tempo indeterminato in varie regioni italiane, dei quali 183 saranno assunti nel solo Lazio.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti all’interno di questo pezzo, e leggi gli altri articoli contenenti analoghe offerte di lavoro, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it