Il vecchio Gratta e Vinci sale agli onori della cronaca grazie ad una “Doppia Sfida” e ad “Un Miliardario Maxi”. La location protagonista di due belle vincite in pochi giorni al Gratta e Vinci è stata la Tabaccheria 23, che si trova all’interno del Centro Commerciale “I Platani” in via Prenestina Antica 220 a Palestrina in provincia di Roma.
Un cliente della tabaccheria di Palestrina – fa sapere Agimeg – ha deciso di acquistare un tagliando della serie “Nuovo Doppia Sfida“. Si tratta di un Gratta e Vinci dal costo di 5 euro e che consente una vincita massima di 500.000 euro. Nell’area “I TUOI NUMERI” ha infatti trovato per 3 volte la cifra di 500 euro, permettendogli così di incassare proprio quella somma.
Sempre secondo Agimeg, pochi giorni prima un altro cliente della Tabaccheria 23 che si trova all’interno del centro Commerciale “I Platani” in via Prenestina Antica 220 a Palestrina in provincia di Roma ha vinto una bella somma grazie al “Il Miliardario Maxi“, uno dei Gratta e Vinci che sta andando per la maggiore. Questo tipo di biglietto prevede diverse modalità di gioco. Oltre al consueto abbinamento tra i numeri delle aree “i numeri vincenti” e “i tuoi numeri‘, il ‘Miliardario Maxi’ ha altre opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti.
Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.
Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri’”.
Ma al cliente della Tabaccheria 23 non è servita una particolare fortuna per aggiudicarsi una bella vincita. Grattando infatti nell’area “i tuoi numeri” ha trovato il 40, numero presente anche nell’area “i numeri vincenti”. A questo punto il giocatore pensava di aver vinto, come capita spesso in questi casi, i 20 euro che sono il costo del biglietto. Ed invece a sorpresa, grattando sotto il 40, ha trovato la vincita di 500 euro.