Impressionante incidente sulla via Ostiense, due mezzi coinvolti

Impressionante incidente sulla via Ostiense, due mezzi coinvolti

Un brutto incidente, con ribaltamento di un mezzo, si è verificato questa mattina, giovedì 10 agosto, poco dopo le 7 sulla via Ostiense.

Lo scontro ha coinvolto due veicoli per cause ancora da accertare.

Nell’incidente di questa mattina due persone sono finite in ospedale

L’incidente è avvenuto poco distante da Tor di Valle, all’altezza del civico 915, nella zona in cui si trova il vecchio edificio della Chiesa Cristiana Missionaria Evangelica.

La carambola ha interessato un autocarro Piaggio Porter che procedeva in direzione Ostia e una Toyota Yaris.

La dinamica è in via di accertamento ma, secondo le prime ricostruzioni, il Porter si è ribaltato su un fianco andando poi a colpire la vettura.

Impressionante incidente sulla via Ostiense, due mezzi coinvolti
I veicoli coinvolti nell’incidente sulla via Ostiense

Il conducente del mezzo è rimasto ferito ed è stato  trasportato al San Camillo in codice giallo mentre l’automobilista, non grave, è stato portato al S.Eugenio.

Attimi di paura, quindi, lungo la strada in quanto il sinistro, per la sua dinamica e considerato l’orario di punta, avrebbe potuto provocare il coinvolgimento di altre automobili con effetti ancora peggiori.

Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuta con il IX Gruppo Eur.

La strada è rimasta chiusa per permettere la rimozione dei due veicoli che, come si può vedere dalle immagini, hanno riportato grandi danni. Traffico bloccato, con disagi nei collegamenti tra Ostia e Roma, fino al termine delle operazioni.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina