Fregene: quattordicenne sottrae le chiavi al padre e si schianta con il suv

L'auto ha terminato la corsa contro il muro di un hotel

Fregene: quattordicenne sottrae le chiavi al padre e si schianta con il suv
foto: Google

Ha sottratto le chiavi del suv al padre in piena notte per poi andarsi a schiantare contro il muro di cinta di un hotel. E’ accaduto a Fregene, nella notte del 2 agosto. Una bravata che poteva davvero finire male e che ha visto coinvolto un quattordicenne.

L’auto ha terminato la corsa contro il muro di un hotel

E’ accaduto in via Gioiosa Marea dove il giovane si è reso protagonista di una corsa notturna che poteva finire in tragedia, per lui e per eventuali passanti. Il fatto è accaduto intorno alle 4,30. In quel momento in questa strada che si trova nella zona sud di Fregene, ed è una delle ultime della località, non passava fortunatamente nessuno.

Il ragazzo avrebbe preso le chiavi del suv di nascosto del padre mentre stava dormendo e si è messo al volante dell’auto, girando per Fregene insieme ad un amico.

Poi ha perso il controllo della vettura, che ha terminato la corsa contro il muro dell’hotel Corallo. In quel momento c’era il portiere addetto all’accoglienza, che ha avvisato i proprietari della struttura chiamando i soccorsi.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno rilevato l’incidente e ricostruito il fatto.

Una bravata che poteva costare davvero molto cara sia ai due giovani che ad eventuali passanti. La macchina si è andata ad incastrare contro il muro, lasciando un buco più o meno delle stesse dimensione del cofano. I proprietari lo hanno già sistemato.