Chi saranno i big in gara al Festival di Sanremo 2024? All Music Italia svela la lista dei 39 possibili cantanti in gara nella prossima edizione. Tra i papabili che potrebbero salire sul famoso palco del Teatro Ariston a Sanremo due trapper molto amati dai giovani. Ecco chi ci sarà.
Sanremo 2024: le anticipazioni sul cast
Mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione di Sanremo, ma il padrone di casa Amadeus è già al lavoro per scegliere chi lo accompagnerà sul palco dell’Ariston.
Dopo i rumors sulle possibili co-conduttrici che accompagneranno Amadeus sul palco dell’Ariston, arrivano indiscrezioni anche sui nomi dei possibili big in gara.
Il portale musicale All Music Italia ha infatti stilato la lista dei 39 cantanti che sarebbero a un passo dal Festival di Sanremo 2024.
Tra loro ci sarebbero i Big della prossima kermesse. Nella lista compaiono cantanti famosi ma anche nomi meno blasonati ma molto amati dai giovani appartenenti al mondo della trap e del rap, come Tedua e Geolier.
Da Cesare Cremonini a Tedua: la lista dei papabili big di Sanremo 2024
Oltre a Tedua e Geolier secondo le indiscrezioni trapelate su All Music Italia il conduttore vorrebbe anche Matteo Paolillo, che con la canzone “O Mare for” ha ottenuto in questi ultimi mesi uno straordinario successo. Pare sia in lizza per partecipare a Sanremo 2024 anche il giovanissimo Bresh.
Inoltre in base alle indiscrezioni riportate dal settimanale Vero anche Alessandra Amoroso potrebbe partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo.
La lista dei possibili artisti stilata secondo All Music Italia:
- Aka7even,
- Alessandra Amoroso
- Alfa, Angelina Mango
- Annalisa
- Arisa
- Baby Gang
- Baby K
- Bresh
- Cesare Cremonini
- Diodato
- Emma Marrone
- Enrico Nigiotti
- Ermal Meta
- Ernia
- Fred De Palma
- Geolier
- Ghali
- gIANMARIA
- Gigi D’Alessio
- Il Volo
- Irama
- Jalisse
- La Rappresentante Di Lisa
- Luchè, Mahmood
- Mara Sattei
- Marcella Bella
- Matteo Bocelli
- Matteo Paolillo
- Mr Rain
- Negramaro
- Pinguini Tattici Nucleari
- Rhove
- Rose Villain
- Sangiovanni
- Tedua
- The Kolors.
Sanremo 2024: l’ultimo Festival di Amadeus
In un’intervista per Il Fatto Quotidiano, Amadeus ha annunciato che Sanremo 2024 sarà il suo ultimo Festival della canzone italiana come conduttore e direttore artistico. “Cinque di seguito sono tanti. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore”, ha spiegato Amadeus.