Miss Italia, la 19enne Giulia Toschi di Roma vince ad Anzio e vola verso le prefinali nazionali

E' Giulia Toschi a rappresentare lo Sport per il Lazio con una vittoria ad Anzio contro 30 sfidanti: con la prossima tappa si avvicina alla finale di Miss Italia 

Nella foto la 19enne Giulia Toschi in prefinale nazionale per Miss Italia - canaledieci.it

E’ un po’ la rivincita delle chiome castane il successo e la vittoria ottenuta da Giulia Toschi, la 19enne romana dagli occhi grandi ed espressivi e il fisico atletico che le hanno fatto guadagnare la fascia di Miss Sport Givova Lazio e la partenza per le pre finali di Miss Italia nazionale.

Dietro a quel sorriso che ha conquistato la giuria però, non c’è solo la voglia di partecipare ad un concorso di bellezza sfoggiando un bel personale, ma anche quella di mostrare una bella grinta e tanto cervello che ha già fatto spazio al sogno di diventare giornalista.

E’ Giulia Toschi a rappresentare lo Sport per il Lazio con una vittoria ad Anzio contro 30 sfidanti: con la prossima tappa si avvicina alla finale di Miss Italia

La danza e in un mix che coinvolge gli sport in acqua, il nuoto sincronizzato sembrano essere il segreto di bellezza di Giulia Toschi la 19enne di Roma che ci rappresenterà alla grande per il Lazio, alla competizione di bellezza per antonomasia, trampolino di lancio per il cinema e la TV: Miss Italia.

Ad Anzio la giovanissima romana si è conquistata intanto il diritto di sfilare e mostrare il proprio carattere vincente alle pre finali nazionali del Concorso, venendo selezionata tra trenta ragazze.

Miss Italia, la 19enne Giulia Toschi di Roma vince ad Anzio e vola verso le prefinali nazionali 1
Nella foto Giulia Toschi con la Miss 2022

Una fotomodella che non ha mai trascurato gli studi del liceo scientifico e ora di Legge, anche se la pratica forense non rientra necessariamente nei suoi obiettivi lavorativi.

Da una bella campionessa di sport con un’altrettanto bella grinta oltre alla passione per il nuoto e il calcio con una forte simpatia biancoceleste, non è difficile immaginare un posto tra le più preparate conduttrici tv di programmi di opinione sportiva.

Il top per una giovane come lei che affianco alla passione per le competizioni sportive nutre quella del giornalismo. La prossima foto allora sarà in un’occasione ancora più vicina alla fascia di Miss nazionale dove mostrare al massimo le proprie capacità.