“Màkari”: le indagini di Saverio Lamanna stanno per tornare in tv. La Rai ha ufficializzato il calendario 2023/2024 relativo alle nuove fiction in partenza da settembre 2023 e tra queste c’è anche la terza stagione della fiction con Claudio Gioè e Domenico Centamore. Nell’articolo la data di inizio, trama, cast e anticipazioni su Màkari 3.
Màkari 3: quando tornano in tv le indagini di Saverio Lamanna
Durante la presentazione dei Palinsesti della Rai 2023/2024 è stato annunciato che la terza stagione di Màkari andrà in onda su Rai1 nel 2024.
Le indagini di Saverio Lamanna (Claudio Gioè) stanno per tornare e la cittadini di Màkari sarà sempre la location delle sue avventure.
Nella seconda stagione di Màkari, la relazione tra Suleima (Ester Pantano) e Saverio è stata caratterizzata da alti e bassi a causa della voglia di indipendenza di lei e della gelosia di lui nei confronti del capo della giovane. Proprio quest’ultimo è stato trovato morto. Saverio ha dovuto consolare l’amata e indagare per risolvere il caso. Il lieto fine tra i due innamorati c’è stato ma cosa accadrà in Màkari 3?
Màkari 3: anticipazioni sulla terza stagione della fiction Rai
Le anticipazioni svelano che arriveranno due nuovi personaggi, Michela e Giulio, che mineranno il già fragile equilibrio della coppia. I due arriveranno come amici ma si riveleranno tutt’altro. Il solo a capire tutto fin dall’inizio sarà Piccionello (Domenico Centamore) che cercherà di mettere in guardia Saverio e Suleima. Ma anche per Piccionello ci sono novità in vista.
Màkari, la trama
Appassionato, riflessivo e soprattutto intuitivo, Saverio Lamanna ha alle spalle un passato lavorativo gratificante e di successo. A Roma, dopo una gavetta da giornalista, è diventato portavoce di un influente uomo politico al governo, ma un piccolo passo falso gli ha fatto perdere il lavoro e soprattutto la credibilità. Un vero tsunami per Saverio che, sotto il peso della sconfitta emotiva e professionale, decide di fare ritorno a casa, in Sicilia. Per leccarsi le ferite si rifugia in uno dei luoghi più cari alla sua infanzia: Màkari. Ed è lì, tra mare cristallino, paesaggi mozzafiato, vecchie conoscenze e nuovi amici, che riscopre una grande passione rimasta sopita per anni: quella dello scrittore. E a Màkari, le storie da raccontare non mancano di certo. Una serie di strani omicidi stuzzicano infatti la curiosità di Saverio che, come un vero segugio, fiutando le tracce, non molla la preda alla ricerca della verità. Ma il ritorno nei luoghi cari all’infanzia offrirà a Saverio non solo l’opportunità di mettersi alla prova come scrittore-investigatore, ma anche di incontrare l’amore.