Concerto Maneskin a Roma. Gli appassionati del rock dovranno attendere ancora qualche ora per vedere sul palco il gruppo musicale di fama internazionale. La band si esibirà giovedì 20 e venerdì 21 luglio allo stadio Olimpico. Migliaia di spettatori provenienti da tutto il Paese arriveranno nella città eterna. In questo articolo vi proponiamo la scaletta, il programma del concerto e come trovare gli ultimi biglietti.
Concerto Maneskin a Roma: la scaletta
Mancano poche ore al prossimo concerto dei Maneskin, che si esibiranno allo stadio Olimpio di Roma il 20 e il 21 luglio 2023. Tutto esaurito per la prima data, mentre è ancora in vendita qualche biglietto per la seconda serata. I fan più appassionati della rock band iniziano a chiedersi quale sarà la scaletta della tappa romana. Stando a qualche indiscrezione circolata sul web, il concerto potrebbe seguire questo schema:
- Don’t wanna sleep
- Gossip
- Zitti e buoni
- Own my mind
- Supermodel
- Coraline
- Baby Said
- Bla Bla Bla
- In nome del padre
- Beggin’
- Timezone
- For your love
- Gasoline
- Torna a casa
- Vent’anni
- Amandoti
- I Wanna Be Your Slave
- La fine
- Feel
- Mark Chapman
- Mammamia
- Kool Kids
Concerto Maneskin a Roma: gli orari
Circa una ventina di brani e tantissime sorprese, ma non essendoci dichiarazioni ufficiali si tratta di un’ipotetica scaletta. Per il momento, l’unica cosa certa è che sarà una serata indimenticabile per gli amanti del rock, all’insegna della musica e del divertimento. Il concerto inizierà intorno alle 21.00 e andrà avanti per diverse ore. I cancelli dello stadio, invece, dovrebbero aprire al pubblico intorno alle 19:00.