Terra Amara, ci sono novità: a partire da settembre 2023 arriveranno nuove modifiche nel palinsesto tv. Mediaset sfida la Rai, facendo approdare la soap opera turca in prima serata. Nell’articolo tutti i dettagli della programmazione di Canale 5.
Terra Amara: quando inizia in prima serata
A settembre arriverà l’ennesimo cambio di programmazione Mediaset e ci saranno novità anche per Terra Amara. Questa volta, però, possiamo dare buone notizie per i fans della soap opera turca, seguita da una media di 2,5 milioni di spettatori al giorno. Salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, a partire da domenica 10 settembre Terra Amara verrà trasmessa su Canale 5 in prima serata, dalle 21:30 alle 23:40 circa.
Terra Amara in prima serata: Mediaset sfida la Rai
Dunque, a partire dal 10 settembre Terra Amara verrà trasmessa tutte le domeniche in prima serata. Invece, non sembrerebbero esserci cambi di programma per i giorni feriali, nei quali dovrebbe andare in onda nel daytime. Dal lunedì al venerdì, i fans della soap opera turca potranno continuare a seguire le nuove puntate a partire dalle 14:10, subito dopo Beautiful. Ancora non è chiaro per quante settimane (o mesi) sarà in vigore la nuova programmazione. Sembra però certo che, dopo il record di ascolti con uno share che sfiora il 30%, Mediaset ha deciso di schierare Terra Amara nella fascia oraria più ambita, per competere con i programmi in onda sulla Rai.