Amici 23, svelati i (possibili) nuovi professori: confermati e bocciati dell’edizione di settembre 2023

Tutte le indiscrezioni sul talent show ideato e condotto da Maria De Filippi

amici 2023
Amici 2023 - canaledieci.it

Amici 23, arrivano nuove anticipazioni sui nomi dei (possibili) professori per la prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni sappiamo che due dei sei professori che hanno animato la scorsa stagione, lasceranno la cattedra. Un ex allievo, invece, potrebbe entrare nel cast di professionisti. In questo articolo tutte le anticipazioni su Amici 23.

Amici 23: svelati i (possibili) nuovi professori

I telespettatori sono già in attesa della nuova stagione di Amici, che andrà in onda a partire da domenica 17 settembre 2023 su Canale 5. La scuola più famosa d’Italia, in quella data, accoglierà i cantanti e i ballerini che formeranno la classe 2023/2024. Il gruppo sarà composto da coloro i quali avranno superato i casting estivi.

Ma chi saranno i nuovi professori? Secondo alcune indiscrezioni, due dei sei professori che hanno animato l’ultima edizione lasceranno la cattedra. A non figurare più nella commissione interna di Amici 23, ad esempio, dovrebbe essere Arisa: la cantante vorrebbe concentrarsi esclusivamente sulla musica. Ancora in forse ci sarebbe Raimondo Todaro il quale, dopo lo scontro con Maria De Filippi in una puntata del serale, potrebbe non essere disponibile al rientro. Tra le riconferme, invece, ci dovrebbero essere Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Potrebbero esserci novità anche nel cast di professionisti. Dalle ultime indiscrezioni, ci sarebbe la possibilità di rivedere in scena il vincitore della scorsa edizione, Mattia Zenzola.  L’ex allievo potrebbe ritornare nella scuola, ma questa volta come professionista dello show serale, che andrà in onda durante la stagione primaverile 2024.