Assunzione addetti sala e cucina: la ricerca avviata da una catena di ristoranti

McDonald's avvia una selezione per l'assunzione di personale per le sedi di Roma e 11 Comuni del Lazio: come partecipare alle selezioni e i requisiti richiesti

Un’occasione di lavoro è offerta in queste ore da un’azienda leader della ristorazione fast food nel Lazio, alla ricerca di addetti sala e cucina, sia per integrare in generale il proprio organico a livello regionale, che in particolare, per l’apertura di una nuova sede alle porte di Roma.

McDonald’s avvia una selezione per l’assunzione di personale per le sedi di Roma e 11 Comuni del Lazio: come partecipare alle selezioni e i requisiti richiesti

Arriva da McDonald’s in queste ore, una campagna di recruiting per addetti di sala e cucina. Sono circa 100 le risorse ricercate per essere impiegate soprattutto nella nuova sede di Fiano Romano, dove è prossima l’apertura dei locali, che andranno ad ampliare l’offerta del leader della ristorazione fast food nella provincia a nord della Capitale.

La ricerca di questa grande catena di ristorazione, è al momento impegnata alla ricerca di almeno 80 addetti per lavoro di sala e cucina, di cui 50 saranno impiegati proprio per la nuova sede del Comune tiburtino.

L’impiego per tutte le risorse, sarà in un primo momento con contratto a tempo determinato, ed oltre alla collocazione nella sede di Fiano, ad essere rafforzati con nuovo personale, saranno anche alcuni ristoranti della catena che si trovano nel centro della Capitale.

La ricerca di risorse si muove infatti per i ristoranti che si trovano in corso di Francia 80, sula Grande Raccordo Anulare all’altezza del km 49,400 (vicino allo svincolo Ardeatina), in piazza Annibaliano 8, in piazza delle Cinque Lune 74, in piazza di Spagna 46, in via Alberto Lionello 201 (centro commerciale Porta di Roma), in via Appia Nuova 114/120 (zona piazza Re di Roma), in via Bernardino Alimena 20 (in zona Romanina), in via dei Prati Fiscali 73, in via di Tor Tre Teste 25, via del Mascherino 8/via Borgo Pio 93-96, via delle Muratte 31 (in zona Fontana di Trevi), via Giulio Cesare 199, via Marsala 25 (zona Stazione Termini), via Nomentana 1.141, in via Tuscolana 829 e nell’area di servizio Magliana Nord Km 5.657.

Oltre al comune di Fiano Romano, le altre opportunità di lavoro riguardano diversi punti vendita collocati strategicamente in altri Comuni del Lazio, tra cui Bracciano (RM), Ciampino (RM),  Fiumicino, Frattocchie (RM), Cassino, Fara Sabina (RI), Formia (LT), Frosinone, Latina e Sora (FR).

Com’è ormai noto la pratiche affidata alle risorse assunte da McDonald’s, si dovranno occupare con un sistema standard e identico per tutti i punti vendita, di accogliere e assistere la clientela, nonché preparare ed assemblare i prodotti del menù, effettuare il servizio al tavolo e riordinare e pulire gli ambienti del ristorante.

La domando potranno essere inviate con una scadenza che non è fortunatamente a breve, ma che prevede alcuni requisiti minimi richiesto dall’azienda. Requisiti: tutti i dipendenti selezionati per queste mansioni dovranno infatti essere in possesso di diploma di scuola superiore, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, residenza nelle vicinanze del punto vendita; conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano (preferibilmente inglese), e la disponibilità part-time su turni dal lunedì alla domenica.

Le domande per partecipare alla selezione per 80 addetti di sala e cucina McDonald’s  potranno essere inviata a partire dall’11 luglio e fino al 31 dicembre 2023. Per maggiori dettagli su questa proposta di assunzione, consultare la pagina specifica al link Assunzioni McDonald’s