La criminologa harleysta Roberta Bruzzone festeggia il compleanno a Fiumicino (VIDEO)

La nota criminologa, appassionata di moto Harley Davidson e della musica Rock, autrice, conduttrice e scrittrice ha festeggiato il suo compleanno in un locale del comune aeroportuale

A Fiumicino ieri sera si è aspettata la mezzanotte nel celebre locale tempio del rock e degli appassionati di moto Harley Davidson per celebrare e festeggiare il compleanno della nota criminologa Roberta Bruzzone, nata in provincia di Savona, a Finale Ligure, e di stanza da tempo nella Capitale e nel suo hinterland.

La nota criminologa, appassionata di moto Harley Davidson e della musica Rock, autrice, conduttrice e scrittrice ha festeggiato il suo compleanno in un locale del comune aeroportuale

Moto Harley e musica rock, le due grandi passioni extra-lavorativi della Bruzzone, rider e rocker nel tempo libero da anni, dunque niente di meglio che far festa alla Locanda Red, per accogliere gli invitati e onorare al meglio lo scoccare della mezzanotte odierna, sabato Primo luglio, il giorno della sua nascita.

Roberta Bruzzone ha spento 50 candeline tonde tonde oggi, il Primo luglio, e ha dato vita ad una festa divertentissima tra canti, balli e post social in puro stile rock, con lei stessa che tramite i social, dal suo profilo facebook, ha postato divertita questo video che vedete all’interno dell’articolo e lo ha corredato da queste parole: “E ci siamo arrivati…50 tondi tondi..grazie amici per aver condiviso con me questo momento speciale e grazie per aver reso davvero strepitosa questa festa”.

G rande professionista nell’ambito della criminologia, non ha mai rinunciato alla sua passione per la musica rock, dato che, va ricordato, tra le sue perle musicali c’è proprio il disco rock dal titolo“We have a Dreams” con la clip di lancio girata presso lo stabilimento “Le Dune” di Ostia, come da lei stesso spiegato in una delle puntate di Roma Vista Mare, il format su alcune personalità di spicco di Ostia e del litorale

Oltretutto non va dimenticato che, la settimana entrante, lunedì 3 luglio alle 18.30, la Bruzzone stessa ritornerà proprio allo stabilimento “Le Dune” per presentare al pubblico i suoi ultimi libri legati a due casi giudiziari spinosi, quello di Serena Mollicone e quello di Yara Gambirasio.

Roberta Bruzzone è soprattutto una grandissima ed esperta criminologa, una scrittrice di successo, laureatasi in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Torino con tesi in ambito criminologico.

Dunque è anche una grande psicologa forense, nota principalmente per il suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana, quando le era stato affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri.

Successivamente la Bruzzone è stata chiamata chiamata a testimoniare proprio contro Misseri, dichiarando che l’uomo durante un colloquio in carcere aveva accusato dell’omicidio la propria figlia Sabrina.

In precedenza, la Bruzzone era stata consulente per altri casi di cronaca nera, fra cui la strage di Erba.

La Bruzzone, oltre ad essere stata scrittrice e autrice di successo è stata anche conduttrice della trasmissione La scena del crimine, andata in onda sulla rete locale GBR-Teleroma 56, oltre che conduttrice delle 3 edizioni di “Donne Mortali” programma andato in onda sul canale Real Time.

Spaziando in tantissimi ambiti differenti, Roberta Bruzzone dal 2017 è anche opinionista del programma di varietà legato al ballo e prodotto dalla Rai, “Ballando con le Stelle”.

Come docente criminologa ha ricoperto incarichi presso’università “Jean Monnet” di Casamassima e presso l’università telematica capitolina “Niccolò Cusano” e un anno fa, nel 2022 ha interpretato la parte di sé stessa nel film “(Im)perfetti criminali”.

Se vuoi approfondire queste tematiche, leggi gli articoli collegati, scritti in precedenza, cliccando sulle parole chiave colorate in arancione.