Roma-Civitavecchia: chiude per lavori lo svincolo di Cerveteri

Lavori di ispezione sulla A12 Roma-Civitavecchia: svincolo interdetto alla circolazione già a partire dalle 21,00 sia in entrata che in uscita 

Nuovi interventi sulla A12 Roma-Civitavecchia vedranno la chiusura all’inizio della prossima settimana di uno svincolo fondamentale per la viabilità del litorale, lo svincolo di Cerveteri. La chiusura si deve ad attività sostanzialmente di sopralluogo, alle quali potrebbero seguire interventi.

Lavori di ispezione sulla A12 Roma-Civitavecchia: svincolo interdetto alla circolazione già a partire dalle 21,00 sia in entrata che in uscita

Sulla A12 Roma-Civitavecchia una squadra sarà a lavoro il prossimo martedì 27 giugno per attività di ispezione delle opere idrauliche. Un sopralluogo che si svolgerà in fascia notturna per limitare i disagi degli automobilisti, ma che comporterà la chiusura di uno svincolo.

Dalle ore 21,00 di mercoledì 27 e fino alle 6,00 di mercoledì 28 giugno, sarà infatti chiuso alla circolazione lo svincolo di Cerveteri.

A comunicarlo in queste ore è Autostrade che riferisce l’interdizione al traffico di tutti i veicoli sia in entrata verso Roma che in uscita per chi proviene da Civitavecchia. Un intervento di poche ore che a seconda dell’esito potrebbe comportare interventi futuri e a breve.

Intanto per la durate del cantiere finalizzato al sopralluogo di poche ore, anche le segnalazioni sul posto indicheranno le alternative per chi proviene da entrambe le direzioni, e cioè in entrata verso Roma, l’uscita Torrimpietra; mentre in uscita per chi proviene da Civitavecchia, gli automobilisti potranno utilizzare l’uscita Santa Severa Santa Marinella.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.