Assunzione infermieri: l’opportunità offerta da una fondazione regionale

Assunzioni in provincia di Roma: la Fondazione San Giorgio alla ricerca di infermieri per RSA “Maria Immacolata”. Ecco come inviare le candidature

A due passi dalla Capitale, nel comune di Nerola facilmente raggiungibile in treno e a meno di un’ora di auto, si trova La Fondazione San Giorgio, una Residenza Sanitaria Assistenziale che supporta da anni le categorie fragili, e cioè anziani, disabili e meno abbienti per le cure sanitarie e l’assistenza personale. Proprio questa struttura, eccellenza nel Lazio, ha avviato una ricerca di personale per l’assunzione di infermieri.

Assunzioni in provincia di Roma: la Fondazione San Giorgio alla ricerca di infermieri per RSA “Maria Immacolata”. Ecco come inviare le candidature

Per gli infermieri residenti nel Lazio una bella opportunità di lavoro si è aperta per lavorare in una struttura sanitaria per categorie fragili in provincia di Roma. Si tratta della Fondazione San Giorgio, dono sono attualmente vacanti otto posti per risorse specializzate.

La necessità di copertura urgente offre agli interessati un contratto di lavoro a tempo indeterminato e tempo pieno, a cui candidarsi entro il prossimo 30 giugno 2023.

L’opportunità d’impiego è stata pubblicata in questi giorni dalla Regione Lazio, che specifica l’assunzione riservata ad infermieri per un impegno a tempo pieno presso la Fondazione di Nerola, nel settore dell’assistenza sociale non residenziale per anziani e disabili.

L’offerta di lavoro viene gestita direttamente dall’azienda e senza una preselezione del Centro per l’Impiego, pertanto le candidature dovranno essere inviate direttamente alla Fondazione.

Requisiti richiesti e modalità per candidarsi

Il candidato ideale per questo impiego, è una persona in possesso di Laurea Magistrale / Specialistica, ed in particolare Laurea in Scienze Infermieristiche; e con esperienze lavorative nella mansione che la impegnerà nella struttura.

Sarà inoltre importante, che i candidati siano automuniti, e in possesso di competenze informatiche a livello sufficiente.

Gli interessati dovranno inviare entro il 30 giugno 2023 all’indirizzo di posta elettronica  info@fondazionesangiorgioroma.it il proprio curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf con la propria firma e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 come da regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Nell’oggetto andrà infine indicato il riferimento ID dell’annuncio, ossia: P30N05