Bellegra e Anticoli Corrado il 23 giugno senza acqua

A Bellegra l'acqua potrebbe mancare in tutto il paese: nessuna autobotte

TIVOLI-29-APRILE-13-ORE-SENZ'ACQUA-ZONE-INTERSSATE-
Immagine di repertorio.

Rubinetti a secco venerdì 23 giugno in due paesi della Valle dell’Aniene. L’acqua potrebbe mancare in tutto il territorio di Bellegra (2.760 abitanti) e a tratti in quello di Anticoli Corrado (870 abitanti). A comunicarlo Acea Ato2.

A Bellegra l’acqua potrebbe mancare in tutto il paese: nessuna autobotte

Si comunica che, per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, venerdì 23 giugno dalle ore 09:00 alle ore 18:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nell’intero territorio del Comune di Bellegra”, annuncia l’Acea.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.

Situazione analoga ad Anticoli Corrado. “Per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, venerdì 23 giugno dalle ore 08:30 alle ore 16:30 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Anticoli Corrado”.

In particolare le zone interessate sono le seguenti: via Mario Toppi, via Bernardino Eugeni, via Pasquarosa Marcelli, via Attilio Selva, via Umberto Parricchi, zone limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotte sarà diponibile in via Mario Toppi di fronte al campo sportivo.

Per info il numero verde è lo stesso.