Roma, notte di incendi: in fiamme un bus di linea e un compattatore Ama

Tre allarmi incendi in poche ore: interventi a La Rustica, Torre Gaia e a Pietralata

Auto in fiamme a Sant'Angelo Romano
Immagine di repertorio non collegata ai fatti. Fonte Pagina facebook vigili del fuoco.

L’incendio di un bus di linea, seguito da quello di un compattatore di Ama e alla fine fiamme pure in un appartamento. Nottata di emergenze per i vigili del fuoco.

Tre allarmi incendi in poche ore: interventi a La Rustica, Torre Gaia e a Pietralata

Il primo allarme è scattato mezzora dopo la mezzanotte di oggi, 21 giugno, sull’A24 direzione Roma centro all’altezza dell’area di servizio La Rustica, per l’incendio di un autobus fuori servizio. Le fiamme hanno interessato il vano motore e le ultime file di sedili del bus. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia.

Alle 6 del mattino l’allarme incendio a Torre Gaia. I vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi per l’incendio di un compattatore dell’Ama parcheggiato in ia Giovanni Battista Scozza. Anche in questo caso non si sono contati feriti. Indagano i carabinieri.

Pochi minuti dopo con l’ausilio di un’autoscala, un’autobotte sono intervenuti anche in via della Magnetite, a Pietralata per l’incendio di un appartamento al primo piano di una palazzina di quattro.

Fiamme in un appartamento

Le fiamme hanno interessato solo la cucina. I padroni di casa sono stati affidati ai sanitari. L’appartamento, dove sono intervenuti anche i carabinieri, non ha riportato danni strutturali. (leggi qui)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO