Anticipazioni Grande Fratello 2023, Orietta Berti sostituita: i nuovi (possibili) opinionisti

Gli spoiler sulla prossima edizione del GF

orietta berti gf

C’è grande movimento ne corridoi delle tv nazionali (Rai, Mediaset e La7) per programmare la nuova stagione televisiva 2023/2024. Tanti i cambiamenti che si profilano nel prossimo futuro, tra cambi di casacca, staffette, nuovi conduttori e nuovi programmi. Tra questi ci sarà anche il Grande Fratello, che potrebbe rivoluzionare il suo cast di opinionisti e non solo. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Grande Fratello 2023: i nuovi probabili opinionisti

A settembre ricomincerà il reality più famoso d’Italia. Su Canale 5 torna il Grande Fratello, che per il prossimo anno non sarà più “Vip”.

Mentre in tutta la Penisola proseguono i casting per selezionare i prossimi concorrenti che entreranno nella Casa di Cinecittà, la produzione sta decidendo chi affiancherà Alfonso Signorini, confermatissimo alla conduzione del programma.

In base alle indiscrezioni trapelate sul web, non dovrebbero esserci più Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La prima non avrebbe dato la disponibilità per il terzo anno di fila come opinionista, mentre la cantante di Cavriago non sarebbe stata scelta dal padrone di casa, non pienamente soddisfatto del suo contributo nella precedente edizione.

Anche se non è ancora detta l’ultima parola, visto che Orietta è sotto contratto Mediaset per un altro anno, non dovrebbe essere più lei a sedere sulla poltrona del GF.

A commentare i concorrenti del Grande Fratello 2023 potrebbe arrivare il principe di casa Savoia, Emanuele Filiberto. Il nobile classe 1972 vanta già diverse esperienze in tv: è stato ospite fisso a Quelli che il Calcio su Rai 2 nel 1995 e nel 1996, ha partecipato come giurato a Il Ballo delle Debuttanti su Canale 5 nel 2008. Inoltre, è stato concorrente di Pechino Express, Un Air de Star, Notti sul Ghiaccio, Amici Celebrities ed infine giurato del Festival di Castrocaro e Amici di Maria De Filippi, rispettivamente nel 2021 e nel 2022.

Sarà davvero lui a occupare un posto tra le poltrone del Grande Fratello? Staremo a vedere…