Acilia, sorpreso alla guida con un chilo di cocaina in macchina: 26enne arrestato

Lo spacciatore è stato sorpreso con 1 chilo di cocaina nascosto all'interno di un doppiofondo della macchina. Se messo in vendita, lo stupefacente avrebbe fruttato 100mila euro

Acilia: un uomo, corriere della droga, trasportava cocaina purissima su un’auto modello Renault Twingo ed è stato sorpreso ed arrestatodalle forze dell’ordine.

Lo spacciatore è stato sorpreso con 1 chilo di cocaina nascosto all’interno di un doppiofondo della macchina. Se messo in vendita, lo stupefacente avrebbe fruttato 100mila euro

Nel dettaglio, il pregiudicato, è stato intercettato e identificato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma sulla via del Mare, nei pressi del popoloso rione di Roma sud, nel X Municipio capitolino.

I fatti sono avvenuti durante un controllo messo in atto tramite i consueti pattugliamenti del territorio da parte delle Fiamme Gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Roma.

Dopo aver imposto l’alt al 26enne pusher, i finanzieri lo hanno fermato per un controllo e, insospettiti per il suo atteggiamento estremamente nervoso e circospetto, hanno deciso di ispezionare con attenzione la sua macchina e all’interno hanno trovato all’interno di un doppiofondo nella parte posteriore dell’auto, un panetto dicocaina del peso di circa 1 chilo, che se venduto nel circuito dello spaccio di droga avrebbe fruttato circa 100mila euro.

Al termine dei rilievi il giovane spacciatore è stato arrestato e ora è indagato per l’ipotesi di reato di traffico di stupefacenti ed è stato mandato agli arresti domiciliari su ordine del Tribunale capitolino.

Come sempre in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che gli indagati vanno sempre ritenuti presunti innocenti fino all’ultimo grado di giudizio e all’emissione di una definitiva sentenza di condanna, con le prove che si formeranno nel corso del processo e data l’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari.