Quando inizia Uomini e Donne 2023/2024, la data ufficiale per la nuova stagione: ultime news e anticipazioni

Ecco la data ufficiale da segnare in agenda

Alice Barisciani uomini e donne

Pausa estiva per Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà nei teleschermi degli italiani a settembre dove riconquisterà la fascia pomeridiana di Canale 5. Ma quando inizia esattamente il dating show più famoso d’Italia? Ecco la data ufficiale per l’inizio della nuova stagione.

Quando ricomincia Uomini e Donne? La data ufficiale

Come vi avevamo anticipato, da settembre 2023 Mediaset cambierà nuovamente la sua programmazione. Uomini e Donne si riprenderà il suo posto nel pomeridiano di Canale 5. La fascia oraria sarà sempre la stessa: dalle 14.45 alle 16, quella che attualmente è occupata dalla fiction spagnola dal titolo “La Promessa“.

Ma qual è la data ufficiale? Quando torneranno tronisti, cavalieri e dame? Finalmente la produzione ha rivelato il giorno della prima messa in onda della prossima stagione.

Si tratta di lunedì 18 settembre 2023. Ma le registrazioni inizieranno già dall’ultima settimana di agosto.

Tante le novità che Maria De Filippi ha in serbo per gli appassionati di U&D, senza snaturare il format che ha riscosso finora un enorme successo con punte del 30% di share.

Maria starebbe valutando se attuare un ritorno al passato, abolendo il trono over, ma l’ipotesi attualmente non ha trovato alcun riscontro.

Intanto, tra i possibili protagonisti del nuovo anno, ci potrebbero essere due volti noti del programma: Alessio Campoli e Alice Barisciani, che da corteggiatori potrebbero passare direttamente a tronisti.

E’ comunque ancora tutto in divenire. C’è da aspettarsi in questi due mesi la comparsa di altri nomi e altri colpi di scena. Tutte notizie di cui vi terremo costantemente aggiornati.