Rubriche

Terra Amara torna in tv, anticipazioni prossime puntate dopo lo stop: Zuleyha allontana Yilmaz

L'appuntamento con Terra amara torna oggi, giovedì 15 su Canale 5

In quest’articolo troverete le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara. Le avventure della soap opera turca Terra Amara sono sempre più movimentate. Nei nuovi episodi in programmazione su Canale 5 si ripartirà con le vicende di Cukurova e il racconto inizierà da Zuleyha che chiederà a Yilmaz di uscire dalla sua vita.

Terra Amara: Zuleyha chiederà a Yilmaz di uscire dalla sua vita

Terra amara torna su Canale 5 giovedì 15 giugno, dopo lo stop per fare spazio  ai programmi per ricordare Silvio Berlusconi.

La soap non è andata in onda per tre giorni e oggi, 15 giugno, si riparte con le nuove puntate. Il racconto inizierà da Zuleyha che chiederà a Yilmaz di uscire dalla sua vita. La donna avrà molta paura che le reazioni di Demir possano coinvolgere anche i suoi bambini. Per questo motivo quando Yilmaz andrà a farle visita in carcere, gli chiederà di starle lontano.

L’uomo, con il cuore spezzato, volterà pagina pensando di trasferirsi e costruirsi una nuova vita a Istanbul con Mujgan. Nel frattempo arriveranno guai anche per Julide, che verrà sollevata dall’incarico di procuratore per sospetta corruzione.

Le anticipazioni di Terra amara rivelano dunque che nella puntata di giovedì 15 giugno si assisterà alla dolorosa separazione tra Yilmaz e Zuleyha.

Terra Amara, dal 24 giugno cambia la programmazione tv: soap opera sospesa al sabato pomeriggio

In attesa che inizi la terza stagione della fortunata soap turca, ricordiamo che Terra Amara dal 24 giugno cambierà la sua programmazione settimanale. La serie, infatti, non andrà più in onda nel palinsesto del sabato pomeriggio.

Insieme a Verissimo, sarà anche la fortunata serie con Zuleyha e Yilmaz a fermarsi nel weekend. Al suo posto sarà messa in onda sempre un’altra soap, ma questa volta spagnola. Nel palinsesto di Canale 5, infatti, compare il nome di “Un altro domani“, che si sta lentamente avviando verso il suo finale di stagione.

A settembre 2023, terminata la soap spagnola, ci sarà nuovamente spazio per Terra Amara, che salvo imprevisti, dovrebbe riprendersi il suo posto conquistato a suon di record di ascolti Auditel.