Terra Amara, quando inizia la terza stagione: la data di inizio su Canale 5

Tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione

terra amara
Terra Amara - Canaledieci.it

Terra Amara. Per gli amanti della soap turca, in onda su Canale 5 nel day-time, è tempo di anticipazioni riguardo la messa in onda della terza stagione. La serie tv, composta da quattro stagioni e già terminata in Turchia nel 2022, terminerà nel bel Paese nel 2024.

Terra Amara: terza stagione

Buone notizie per gli appassionati di Terra Amara: è in arrivo in Italia la terza stagione della famosissima soap turca. La prossima stagione sarà, infatti, trasmessa su Canale 5 nel day-time a partire da martedì 20 giugno 2023.

Terra Amara: anticipazioni terza stagione

Adesso che è stata ufficializzata la data d’inizio della terza stagione, possiamo rivelare qualche spoiler sulla trama.

Le anticipazioni sulla prossima stagione di terra Amara, in onda su Canale 5, rivelano che Zuleyha sarà ferita da Mujgan in una sparatoria. La vittima verrà trasportata in ospedale, mentre in città arriva Fikret Fekeli, nipote di Ali Rahmet Fekeli, per vendicarsi degli Yaman. Yilmaz scopre che Adnan è il suo figlio legittimo e si reca in ospedale per sostenere Zuleyha.

Hunkar, che sta per sposarsi con Fekeli, viene uccisa da Behice. Demir, quando si ritrova davanti al corpo di sua madre, medita vendetta contro Behice, che si suicida gettandosi dalla una scogliera.

Yilmaz lascia sua moglie Mujgan, per avvicinarsi a Zuleyha, ma a causa di un incidente stradale l’uomo muore e Zuleyha perde il suo terzo bambino.

Mujgan, invece, perde la vita in un incidente aereo mentre si recava a Istanbul. Demir finisce in prigione, ma Fikret lo aiuta a fuggire.