Nate Libere, quando esce, trama, cast e anticipazioni sulla nuova serie tv

La nuova serie Picomedia tutta al femminile

Nate Libere

“Nate Libere” è una  nuova serie ambientata in un carcere femminile. Si tratta di un nuovo progetto targato Picomedia. A svelarlo Roberto Sessa, fondatore di Picomedia e produttore della fortunata serie Mare Fuori, che fornisce alcuni dettagli sul nuovo progetto. Nell’articolo quando esce la serie, il cast, trama e anticipazioni.

Anticipazioni sulla nuova serie tv di Mare Fuori: Nate Libere

Dopo aver conquistato il cuore degli spettatori sul piccolo schermo, Mare Fuori, la fortunata serie televisiva Rai-Picomedia si prepara a fare il suo debutto sia in Teatro con il musical, che al cinema.

Inoltre, per gli appassionati della fortunata serie tv ci sono altre interessanti novità. A svelarle Roberto Sessa, fondatore di Picomedia e produttore della fortunata serie, che fornisce alcuni dettagli su un nuovo progetto.

Si tratta di Nate Libere, una nuova serie, targata Picomedia, ambientata in un carcere femminile.

«É da tempo che stiamo sviluppando questo nuovo concept sul carcere femminile che presto finalmente vedrà la luce. Attualmente siamo in fase di discussione con i potenziali broadcaster» ha dichiarato il produttore.

La Trama di “Nate Libere” 

Il racconto sarà un intreccio di complessità e sorpresa. Saranno storie di speranza e redenzione, amicizia e umanità, sacrificio e maternità. Non mancheranno inoltre le storie d’amore. Questi sono i filoni narrativi che si incroceranno tra le celle e i laboratori di formazione nel progetto firmato da Franco Bernini e Rosa Ventrella. Ovviamente prenderà ispirazione da Mare Fuori ma le attrici di “Mare Fuori” non saranno le protagoniste di questa nuova serie. Per quanto riguarda il cast invece non sono stati ancora annunciati i nomi degli interpreti.

Quando esce “Nate Libere”

Non è ancora stata stabilità una data di uscita precisa. Il nuovo progetto si aggiunge all’imminente musical teatrale previsto per dicembre 2023, e al film in programmazione per il 2024. Possiamo ipotizzare che “Nate Libere” sarà trasmesso sulle reti Rai tra il 2024 e il 2025.

Quando esce in tv Mare Fuori 4

La serie tv dovrebbe tornare in onda a febbraio 2024.

La modalità di uscita sarà più o meno la stessa di Mare fuori 3. La terza serie sbarcherà presto su Netflix e i nuovi episodi della quarta verranno rilasciati in anteprima su RaiPlay, prima di passare in prima tv su Rai 2. Non ci sarà molto da aspettare, gli attori sono tornati a Napoli. Le nuove puntate potrebbero arrivare già a primavera del 2024.

La terza stagione di Mare Fuori intanto sarà disponibile in esclusiva su RaiPlay fino al 26 luglio quando passerà su Netflix.