Marcia Thereza Araujo Barros è la nuova co-conduttrice di Paperissima Sprint. Scopriamo qualcosa di lei e della sua vita privata.
Chi è Marcia Thereza Araujo Barros
Marcia Thereza Araujo Barros è nata nel 1999 a Maceió, in Brasile. Trascorre l’infanzia nella sua città natale e si trasferisce in Italia all’età di 10 anni. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, Marcia torna in Brasile, dove per mantenersi lavora per alcuni brand noti nel mondo della moda e del beauty. Successivamente torna in Italia per lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Il suo profilo Instagram è @maythe_._.
Marcia Thereza Araujo Barros, carriera e vita privata
Marcia Thereza Araujo Barros debutta in televisione nell’ottobre del 2022, con il programma Paperissima Sprint. La giovane ha raccontato di aver ricevuto la proposta di partecipare ad un casting Mediaset, senza sapere di cosa si trattasse, e dopo tre provini è riuscita ad ottenere una parte nel programma di Antonio Ricci.
Successivamente, Marcia è stata confermata alla conduzione di Paperissima Sprint nella versione estiva. In questa nuova avventura, a partire dal 12 giugno 2023, la giovane sarà affiancata da Vittorio Brumotti ed ancora una volta da Valentina Corradi. Marcia è stata, in un paio di occasioni, la velina mora di Striscia La Notizia, al posto di Cosmary Fasanelli. Marcia Thereza Araujo Barros è fidanzata con un ragazzo milanese di nome Jacopo Balladelli. La coppia è legata da quattro anni.