Manca davvero poco all’inizio di Temptation Island 2023. Sono, infatti, iniziate le registrazioni del reality show che si svolgerà fra giugno e luglio. Il format del programma e la location saranno sempre gli stessi. In questo articolo troverete tutto quello che c’è da sapere sulle coppie e i single scelti per questa edizione.
Il format del programma, in onda su Canale 5, sarà sempre lo stesso: per 21 giorni le coppie saranno ospiti del resort Is Morus Relais nella località balneare di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Durante questo periodo si separeranno e inizieranno a convivere con tentatori e tentatrici.
Le coppie saranno messe alla prova in una situazione di disagio, senza alcuna possibilità di comunicare fino al fatidico falò di confronto finale. Solo in quel momento i partecipanti decideranno se uscire dal programma insieme o separati. Lunedì 26 giugno 2023 sarà trasmessa la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.
Adesso che le registrazioni di Temptation Island 2023 sono iniziate, sul web cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul cast della nuova edizione. Anche se al momento non ci sono notizie certe, quello che sembra sicuro è che non faranno parte del cast le coppie composte da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e, infine, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Per quanto riguarda i tentatori e delle tentatrici, che dovranno mettere alla prova le coppie del cast 2023, ci sarebbero alcuni ex concorrenti di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. Tra i nomi più gettonati ci sarebbe quello di Giulio Raselli.
Temptation Island 2023 andrà in onda da lunedì 26 giugno, in prima serata su Canale 5. Le puntate si potranno vedere in replica e in streaming su Mediaset Infinity.