Anticipazioni Temptation Island 2023, iniziate le registrazioni: ecco chi ci sarà nel cast

temptation island
Temptation Island - canaledieci.it

Manca davvero poco all’inizio di Temptation Island 2023. Sono, infatti, iniziate le registrazioni del reality show che si svolgerà fra giugno e luglio. Il format del programma e la location saranno sempre gli stessi. In questo articolo troverete tutto quello che c’è da sapere sulle coppie e i single scelti per questa edizione.

Temptation Island 2023: anticipazioni

Il format del programma, in onda su Canale 5, sarà sempre lo stesso: per 21 giorni le coppie saranno ospiti del resort Is Morus Relais nella località balneare di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Durante questo periodo si separeranno e inizieranno a convivere con tentatori e tentatrici.

Le coppie saranno messe alla prova in una situazione di disagio, senza alcuna possibilità di comunicare fino al fatidico falò di confronto finale. Solo in quel momento i partecipanti decideranno se uscire dal programma insieme o separati. Lunedì 26 giugno 2023 sarà trasmessa la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2023: il cast

Adesso che le registrazioni di Temptation Island 2023 sono iniziate, sul web cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul cast della nuova edizione. Anche se al momento non ci sono notizie certe, quello che sembra sicuro è che non faranno parte del cast le coppie composte da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e, infine, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Per quanto riguarda i tentatori e delle tentatrici, che dovranno mettere alla prova le coppie del cast 2023, ci sarebbero alcuni ex concorrenti di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. Tra i nomi più gettonati ci sarebbe quello di Giulio Raselli.

Temptation Island 2023: come vederlo

Temptation Island 2023 andrà in onda da lunedì 26 giugno, in prima serata su Canale 5. Le puntate si potranno vedere in replica e in streaming su Mediaset Infinity.