Apertura

Biglietti in regalo per il Teatro Romano di Ostia Antica: l’iniziativa del violinista elettrico Andrea Casta

Andrea Casta lo "Jedi" del violino elettrico al Teatro Romano di Ostia Antica il prossimo 22 giugno: sulla sua pagina social la possibilità di vincere i biglietti per lo show

La stagione di spettacoli del Teatro Romano di Ostia Antica è partita da qualche giorno con la serata finale del tour di Nicolò Fabi che con un’emozione incredibile ha ringraziato i fan sui social.

Ma mentre il lungo programma porterà il pubblico sulle gradinate del Teatro più suggestivo della capitale sul mare di Roma fino a settembre inoltrato, c’è grande attesa il 22 giugno per il concerto del grande artista del violino Andrea Casta, chiamato lo “Jedi” della musica per la sua folle idea di dare all’archetto la parvenza della celebre spada laser di “Guerre Stellari”. Un’attesa per lo show, che lo stesso artista sta trasformando in una lotteria dei biglietti.

Andrea Casta lo “Jedi” del violino elettrico al Teatro Romano di Ostia Antica il prossimo 22 giugno: sulla sua pagina social la possibilità di vincere i biglietti per lo show

In diretta facebook con il violinista elettrico Andrea Casta per vincere i biglietti gratis per il suo show straordinario, che sbarca sul mare della Capitale il prossimo 22 giugno sul palco del Teatro Romano di Ostia Antica.

E’ la generosa iniziativa di questo artista del violino, che già apprezzato dal pubblico di tutte le età per la sua innegabile bravura e originalità, oggi ci è ancora più simpatico, perché in questo slancio promozionale ha pensato anche a chi non ha le possibilità economiche di andare a teatro e ammirarlo e ascoltarlo in tutta la sua bravura.

Lo Jedi della musica evidentemente appassionatao della saga di Guerre Stellari, porta ad Ostia uno spettacolo incredibile, con i suoi virtuosismi musicali arricchiti anche di una fantasia di luci che cambiano continuamente con la musica, un legame inscindibile tra la musica e i colori con il quale ha trasformato i suoi spettacoli in qualcosa di adatto a tutti, e per tutti l’occasione di conoscere attraverso l’appeal dello spettacolo giocoso, la musica.

Un approccio geniale che non si esaurisce con gli show, ma che parte già dai social con un rapporto personale con i suoi fan vecchi e nuovi, in un dialogo fatto di prove in diretta e l’invito a ritrovarsi come vecchi amici in questa location unica che emoziona anche l’artista.

Un invito per altro fatto anche di regali, e cioè di biglietti gratis per i fan che lo seguono sulla sua pagina social in alcuni momenti in diretta, partecipando al gioco che l’artista si è inventato per far partecipare anche chi non può permettersi il biglietto per lo show.

Prossimo appuntamento per partecipare l’8 giugno sulla sua pagina Andrea Casta  per vincere 2 biglietti per il concerto di Ostia Antica. Una possibilità che si aggiudicheranno gli utenti con commenteranno la sua diretta.

Un lancio straordinario per far partire il suo Summer Tour, che sceglie Ostia Antica come prima tappa prima di spostarsi in giro per il mondo. Ma intanto il prossimo 22 giugno 2023 lo “Jedi” del violino sarà sul palco del Teatro Romano di Ostia Antica ad emozionarci ed emozionarsi in uno spettacolo di musica e luci con start alle ore 21,00.