Investito da un treno muore alla Stazione di Trastevere: circolazione ferroviaria sospesa

Shock sulla linea ferroviaria del Nodo di Roma: treno investe e uccide un uomo al passaggio in prossimità della Stazione di Trastevere

Tragedia intorno alle 12,00 di oggi sui binari del Nodo di Roma, dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno in prossimità della Stazione Roma Trastevere.

La circolazione è stata immediatamente sospesa in attesa delle autorità competenti per lo svolgimento dei necessari accertamenti. Sotto shock i viaggiatori sulla banchina, mentre gli effetti sulla mobilità ferroviaria si sono fatti subito sentire dopo il terribile accaduto.

Shock sulla linea ferroviaria del Nodo di Roma: treno investe e uccide un uomo al passaggio in prossimità della Stazione di Trastevere

Sono sotto shock i viaggiatori che nella tarda mattinata di oggi si sono trovati ad assistere impotenti al tragico incidente che ha tolto la vita ad un uomo, investito da un treno nel Nodo di Roma, in prossimità di Roma Trastevere.

La circolazione ferroviaria è sospesa da allora per l’intervento delle Forze dell’ordine e dell’Autorità giudiziaria che stanno svolgendo i necessari accertamenti, anche per comprendere la dinamica dell’incidente, che non ha lasciato scampo alla vittima.

Non è stata ancora resa nota l’identità della persona che potrebbe in condizioni disperate aver compiuto il gesto estremo. Nello strazio di questo ennesimo episodio mortale sui binari di una linea all’interno della Capitale, immediati sono stati anche gli effetti sulla mobilità ferroviaria, che hanno determinato sui treni delle relazioni Roma – Fiumicino Aeroporto e Roma – Viterbo pesanti rallentamenti fino a 120 minuti, oltre a variazioni e cancellazioni.

Dalle ore 14.30 nel Nodo di Roma, la circolazione ferroviaria resta fortemente rallentata in prossimità di Roma Trastevere, con ritardi che restano di oltre 90 minuti sulla circolazione dei treni delle relazioni Roma – Fiumicino Aeroporto e Roma – Viterbo.

Indagini in corso per stabilire la responsabilità dell’accaduto. Non è stata esclusa nessuna ipotesi, inclusa quella del gesto volontario.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.