Tutti gli spoiler sull'ultima puntata
Ha emozionato e coinvolto migliaia di telespettatori ed ora sta volgendo al termine. La fiction “Vivere non è un gioco da ragazzi” è arrivata al suo ultimo episodio, che andrà in onda stasera (lunedì 29 maggio 2023) alle 21.20 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni.
Ultima puntata per la fortunata serie con Claudio Bisio, Stefano Fresi e Riccardo De Rinaldis. Stasera (29 maggio 2023) sarà trasmesso su Rai 1 l’ultimo episodio di Vivere non è un gioco da ragazzi. Diamo uno sguardo alla trama e alle anticipazioni del finale di stagione.
La verità verrà fuori inesorabile e i problemi dovranno essere affrontati, smettendo di mentire e prendendosi le proprie responsabilità. I protagonisti della serie verranno messi a dura prova per dare dimostrazione della propria crescita personale. Nessun escluso, adulti e giovani.
Lele scoprirà il vero motivo delle indagini portate avanti dall’ambiguo poliziotto che indaga su di lui. Inoltre, un nuovo ostacolo si interporrà tra lui e la sua amata ragazza. Intanto, i criminali lo minacceranno di morte se non terrà la bocca cucita.
Non sarà solo il personaggio del ragazzo a dover affrontare una dolorosa trasformazione, ma anche i “grandi” della fiction dovranno prendere in mano la propria vita, evitando di fuggire dalle proprie responsabilità.
Insomma, emozioni e colpi di scena sono assicurati. Non rimane che sintonizzarsi sulle frequenze di Rai 1 o sulla piattaforma streaming Raiplay a partire dalle 21.20 di stasera (lunedì 29 maggio 2023).