Gli ultimi sondaggi aggiornati
Stasera (lunedì 29 maggio 2023) torna l’Isola dei Famosi 2023. Il programma condotto da Ilary Blasi è arrivato alla sua settima puntata. Nel televoto di stasera scopriremo chi sarà il prossimo concorrente ad essere eliminato dall’isola. Cinque i naufraghi in nomination. Andiamo a scoprire chi sono, tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online aggiornati.
Quella della scorsa settimana è stata un puntata ricca di colpi di scena all’Isola dei Famosi. Partendo dal ritiro di Paolo Noise, causa un malore, passando per l’arrivo in Honduras di Nikita Pelizon e Aldo Montano, terminando con l’eliminazione definitiva dal programma di Christopher Leoni, al quale è subentrata sull’isola di Sant’Elena, Helena Prestes, che ha perso il televoto inaspettatamente con il 30% di preferenze.
Ora quale naufrago dovrà lasciare l’isola? Andiamo a vedere chi sono i naufraghi in nomination: Al televoto ci sono Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Marco Mazzoli e Luca Vetrone. Uno tra loro nella puntata di questa sera (lunedì 29 maggio 2023) sarà eliminato. Chi salverà e chi condannerà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online aggiornati.
Stasera in programma un nuovo televoto eliminatorio. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi ancora per decretare chi salvare dalla nomination per l’eliminazione. Stando a quanto appare nei sondaggi online dell’Isola dei Famosi 2023, Nathaly è la favorita con il 34% delle preferenze. A seguire, Corinne con il 21%, Pamela subito dietro con il 19% ed infine Marco con il 16% e Luca con il 10%.
Chi vuoi salvare?
Dovessero essere confermati questi “exit poll“, a dover abbandonare l’isola sarebbe Luca Vetrone.
Percentuali diverse, ma più o meno stesso risultato per la piattaforma Reality House.
Chi vuoi salvare?
Nathaly perde due punti percentuali, mentre Pamela (25%) sorpassa nelle preferenze Corinne (17%). Mazzoli cala al 14% e Luca rimane il fanalino di coda a quota 11%. Sarà davvero lui ad abbandonare il programma o ci saranno stravolgimenti dell’ultima ora, come successo nella scorsa settimana?
Staremo a vedere… Appuntamento quindi per stasera 29 maggio 2023, a partire dalle 21.20 su Canale 5.