Sondaggi Isola dei Famosi, nomination, televoto ed eliminato della prossima puntata di lunedì 29 maggio 2023

Le ultime novità

L'Isola dei Famosi

Lunedì 29 maggio andrà in onda su Canale 5 la settima puntata de “L’isola dei famosi“, lo show condotto da Ilary Blasi. L’esito del televoto porterà all’eliminazione dal programma di un nuovo concorrente. Cinque i naufraghi in nomination. Scopriamo insieme chi sono, tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online.

Isola dei famosi, lunedì 29 maggio 2023: i concorrenti in nomination

Quale naufrago dovrà lasciare l’isola? Mancano due giorni al prossimo appuntamento, ma il risultato del televoto sembra già certo. I concorrenti in nomination sono: Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Corinne Clery. Uno tra loro nella puntata di lunedì 29 maggio sarà eliminato. Chi salverà e chi condannerà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online aggiornati.

Isola dei famosi: sondaggi aggiornati Forum Free

Stando a quanto appare nei sondaggi online dell’Isola dei Famosi 2023, non c’è storia: la preferita dal pubblico è Nathaly Caldonazzo. A seguire ci sono Corinne Clery, Pamela Camassa e Marco Mazzoli in una forbice tra il 20% e il 16%. Fanalino di coda, Luca Vetrone intorno a quota 10%.

Ecco i dati esatti:

  • Nathaly Caldonazzo 34,17%;
  • Corinne Clery 20,28%;
  • Pamela Camassa 18,89%;
  • Marco Mazzoli 16,11%;
  • Luca Vetrone 10,56%.

Il meno favorito dal pubblico sembrerebbe, dunque, Luca Vetrone. Non ci resta che attendere la prossima puntata di lunedì 29 maggio per scoprire chi sarà il prossimo naufrago eliminato dall’isola. Lo show condotto da Ilary Blasi andrà in onda a partire dalle 21.20 su Canale 5.