Usano l’erba per nascondere la droga nel muretto, scoperto il trucco a Roma

Arrestate quattro persone e sequestrate numerose dosi di sostanze stupefacenti

droga carabinieri

Blitz antidroga dei carabinieri a Roma. Quattro arresti. Sequestrate anche dosi di cocaina rinvenute tra la vegetazione dietro un muretto ai margini della strada di Via Laurentina.

Blitz antidroga a Roma: arrestate 4 persone e sequestrate numerose dosi di sostanze stupefacenti

In via Laurentina, all’altezza del civico 54, i Carabinieri della Stazione Roma San Paolo hanno sequestrato un involucro contenente 11 dosi di cocaina. La droga è stata trovata dietro un muretto, nascosta in mezzo alla vegetazione.

A San Basilio i militari hanno arrestato invece un 23enne romano che, dopo essere stato fermato per un controllo in via Corinaldo, è stato trovato in possesso di 13 dosi di cocaina e denaro contante.

La stessa scena si è ripetuta in via Manfredonia al Quarticciolo. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno notato una 26enne spagnola, senza fissa dimora in Italia e con precedenti, aggirarsi con fare sospetto in strada in tarda serata, e l’hanno fermata per una verifica. La donna è stata trovata in possesso di 11 dosi di cocaina e 370 euro e arrestata.

I militari della Stazione Roma La Storta, invece, hanno arrestato un 52enne romano, senza occupazione e con precedenti, sorpreso in via di Settebagni, a bordo della sua autovettura, mentre cedeva alcune dosi di cocaina ad un 45enne romano, identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore.

Le successive perquisizioni, veicolare e personale, hanno permesso ai militari di rinvenire ulteriori 11 grammi della stessa droga e 190 euro, presunto provento dell’attività illecita.

A Tor Bella Monaca infine, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 34enne tunisino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, bloccato in una nota piazza di spaccio in via Giovanni Battista Scozza e trovato in possesso di 3 grammi di hashish e alcune dosi di crack, oltre a 150 euro in contanti.

Ricordiamo che i procedimenti versano nella fase delle indagini preliminari e che gli indagati sono da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva.