Auto a fuoco sulla Diramazione Roma Nord: fumo invade entrambe le carreggiate. Caos traffico lunghe code per un incidente
Un denso fumo sta creando seri problemi alla circolazione dei veicoli alla Diramazione Roma Nord dalle 19,20 circa di oggi sabato 27 maggio. Si sarebbe sollevato da un’automobile in fiamme che avrebbe preso fuoco per motivazioni al momento ignote, durante la marcia.
Quanto è certo è invece che questa cappa di fumo avrebbe invaso la carreggiata nel lungo tratto compreso tra lo Svincolo Castelnuovo di Porto (Km 10) e lo Svincolo Settebagni (Km 18), e in pochi minuti bloccando il traffico della auto a passo d’uomo per la scarsissima visibilità .
L’episodio sarebbe avvenuto in direzione dell’Autostrada Milano-Napoli, creando ben preso difficoltà di circolazione in entrambe le direzioni. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha domato le fiamme, mentre il veicolo si trova ancora sul tratto coinvolto. Non si hanno notizie sulle condizioni del conducente. Pesati ripercussioni sul traffico e code chilometriche.
Incidente d’auto nello stesso tratto coinvolto dall’incendio
Sempre sullo stesso tratto bloccato tra Svincolo Settebagni (Km 18) e Svincolo Castelnuovo di Porto (Km 10), un incidente intorno alle 22,30 ha complicato ancora di più la situazione. Non si esclude che il sinistro avvenuto sulla carreggiata in direzione autostrada Milano-Napoli potrebbe essere collegato ai residui dell’incendio avvenuto qualche ora prima.