Grave incidente stradale con feriti su viale Palmiro Togliatti

L’incidente si è verificato questa notte, codice rosso per uno dei passeggeri ricoverato in ospedale

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Una frenata e poi l’impatto inevitabile tra un’utilitaria e un suv. Un grave incidente stradale si è verificato questa notte su viale Palmiro Togliatti nei pressi di un incrocio che è spesso teatro di scontri tra veicoli.

Ad avere la peggio è stata una degli occupanti dell’utilitaria che ha subito gravi traumi ed è stata immediatamente trasferita dai soccorritori del 118 al Policlinico Casilino.

L’incidente si è verificato questa notte, codice rosso per uno dei passeggeri ricoverato in ospedale

L’incidente stradale è accaduto alle 1.15 di questa notte, sabato 27 maggio 2023, su viale Palmiro Togliatti all’altezza dell’incrocio con via dei Gerani. Sul posto sono intervenuti gli agenti appartenenti al V gruppo Casilino di Roma Capitale che hanno allertato i soccorsi ed effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente. Nel sinistro sono rimasti coinvolti una Lancia Y a bordo della quale viaggiavano tre persone, tra cui una ragazza inviata in codice rosso in ospedale ma non in pericolo di vita, e una Range Rover nella quale si trovava solo il conducente.

Il grave incidente stradale di questa notte non ha, ovviamente, avuto alcun impatto sulla mobilità proprio in considerazione dell’ora in cui si è verificato, nonostante viale Palmiro Togliatti sia di norma una strada ad alta intensità di circolazione per i veicoli.

Sta, invece, provocando rallentamenti alla viabilità un incidente, senza gravi conseguenze, che si è verificato questa mattina intorno alle ore 8.00 su viale Beata Vergine del Carmelo a Mostacciano. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per accertare la dinamica dello scontro e gestire l’intasamento che si è creato per su via Adolfo Vigorelli.

La situazione sta gradualmente tornando alla normalità e, per quanto riguarda la situazione complessiva del traffico veicolare in città al momento non si segnalano ulteriori criticità.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.