Grande Fratello 2023/2024, aperti i casting per i concorrenti non famosi: ecco come partecipare

Ecco come partecipare ai casting

grande fratello

Vip o Nip? La produzione del Grande Fratello accelera sulla prossima edizione (2023/2024) del reality show più famoso d’Italia. Sono stati avviati i casting ai quali può accedere anche la gente comune. Non è chiaro ancora se ci sarà una versione ibrida, con personaggi del mondo dello spettacolo insieme a non famosi, oppure se si tratti esclusivamente della versione originaria del format. Andiamo a scoprire tutte le info e come partecipare.

Aperti casting Grande Fratello 2023/2024: come partecipare

Mentre si attendono novità sulle modalità e sui nuovi opinionisti, tra cui anche l’indiscrezione legata alla possibile presenza di Giuseppe Cruciani, la produzione del Grande Fratello ha fatto sapere che sono stati aperti i casting per l’edizione 2023/2024.

A differenza della precedente, quella che tornerà a metà settembre sarà una trasmissione completamente rinnovata, anche e soprattutto per quanto riguarda i concorrenti in gara. I provini, infatti, sono aperti ai “non vip”. Motivo per cui tutto lascerebbe pensare a un’edizione Nip del programma condotto da Alfonso Signorini. Ma non è da escludere anche una versione ibrida tra famosi e non famosi. Staremo a vedere…

Oltre al conduttore, comunque, dovrebbe anche essere riconfermato il doppio appuntamento settimanale (lunedì e giovedì sera), oltre al live h24 su Mediaset Extra. Non è chiara, invece, la durata del programma che potrebbe non essere portato avanti per più di sei mesi come il precedente.

Non rimane che attendere ulteriori novità e soprattutto conoscere come sarà composto il nuovo cast del GF.

Per partecipare ai casting e tentare di varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà, ci sono due possibilità:

  • Inviare un video-provino autoprodotto, della durata massima di 2 minuti, tramite WhatsApp al numero di telefono ufficiale;
  • Presentarsi di persona alle selezioni in giro per l’Italia.

Per rimanere aggiornati su date e modalità è bene tenere d’occhio da qui ai prossimi giorni il sito web ufficiale del GF.