Giuseppe Cruciani al Grande Fratello Vip, il conduttore de La Zanzara al posto di Sonia Bruganelli: ultime indiscrezioni

Terminata la settima edizione, si parla già dell'ottava. Ecco le ultime indiscrezioni

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip. Neanche il tempo di salutare l’ultima edizione, che è già tempo di parlare della prossima. Il GF Vip 8 è chiamato alla riconferma del grande successo riscosso durante questa stagione. Per questo motivo la produzione si sta già muovendo per organizzare al meglio la prossima. Nell’articolo le ultime indiscrezioni. Sonia Bruganelli potrebbe essere sostituita, ecco con chi.

Grande Fratello Vip 8: le novità

GF Vip 8. La numero otto si preannuncia un’edizione all’insegna del rinnovamento e del cambio di rotta. La produzione è già a lavoro per regalare nuove sorprese ai fan del Grande Fratello Vip.

Tra i cambiamenti, ci dovrebbe essere quasi sicuramente un passaggio di consegne sulle sedie degli opinionisti. Sembra dato per certo l’addio di Sonia Bruganelli, mentre Orietta Berti dovrebbe restare al suo posto anche nella prossima stagione. Alfonso Signorini, a questo proposito, sta già “corteggiando” nuovi personaggi del mondo dello spettacolo.

Stando alle indiscrezioni, tra questi, ci sarebbe il giornalista Giuseppe Cruciani, conduttore insieme a David Parenzo del programma “La Zanzara.

A svelare l’indiscrezione Dagospia. Sembra infatti che Alfonso Signorini abbia annotato il nome di Cruciani nella lista dei prossimi opinionisti.

Il suo nome però potrebbe essere bocciato dai piani alti di Mediaset che punterebbero invece su personaggi come Giulia Salemi o Soleil Sorge. Proprio la scelta della Salemi sarebbe condivisa da Signorini che qualche giorno fa sotto un suo post aveva lasciato intendere come per lei possano prospettarsi nuove sfide importanti.

Quello che è certo è che i vertici Mediaset propendono per un cambio di rotta. Quello che vedremo in onda dunque, dal prossimo mese di settembre, sarà un’edizione totalmente rinnovata e che farà segnare uno spartiacque rispetto al suo passato.

Quando inizia il Grande Fratello Vip 8?

Nonc’è ancora una data certa. Il Grande Fratello Vip 8 dovrebbe comunque tornare nel prossimo autunno per rimanere nelle case degli italiani fino a marzo 2024.