Roma, la Dea bendata bacia un ignoto fortunato: vince oltre 32mila euro al Lotto

Nella stessa estrazione del Lotto sono stati vinti altri 12.500 grazie ad una giocata effettuata ad Anzio

ROMA-LOTTO-DOPPIA-VINCITA-
Estrazioni Lotto

Roma: la dea bendata bacia un ignoto fortunato, vincitore di oltre 32mila euro giocando al Lotto, e c’è un altro “mister x” che ad Anzio si è portato a casa 12.500 euro.

Nella stessa estrazione del Lotto sono stati vinti altri 12.500 grazie ad una giocata effettuata ad Anzio

Come riportato dall’agenzia specializzata di settore Agipro, in questo gioco a premi, nell’estrazione di ieri, 23 maggio, sono state complessivamente centrate vincite che superano i 45mila euro.

La più alta tra queste arriva proprio da Roma, dove un fortunato, si è accaparrato 32.608,70 euro ai quali si aggiungono altri 12.500 euro vinti ad Anzio, grazie a un ambo sulla ruota di Bari.

In totale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito in Italia 4,5 milioni di euro, per un totale di 455 milioni da inizio 2023

Venendo alla vincita più corposa tra quelle ottenute nel Lazio nell’altro gioco del 10eLotto, la Dea della Fortuna si è posata su Arsoli, alle porte della Capitale, dove è stato indovinato un 5 Oro che ha fruttato  altri 38mila euro, mentre, tornando a Roma città, un 7 Oro è valso 8 mila euro.

Nel dettaglio, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 27 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,5 miliardi di euro dal gennaio di quest’anno.

Proprio quest’oggi, mercoledì 24 maggio, vi abbiamo raccontato di un’altra coppia che, ad Acilia, giocando al Superenalotto, ha intascato, acquistando il tagliando vincente, 25mila euro.

In quest’ultimo caso, un’affezionata coppia di clienti ha vinto 25mila euro giocando al Superenalotto in una tabaccheria di Acilia, popoloso quartiere del X Municipio, nel sud della Città Eterna.

I fortunati vincitori hanno centrato ben cinque dei sei numeri da indovinare, ma se avessero centrato anche il 5+super il premio sarebbe stato ancora più alto, per altri 8mila euro aggiuntivi.

La scommessa al Superenalotto della quale parliamo è stata fatta presso la tabaccheria M&G in via Bepi Romagnoni 65, rivendita presente all’interno del piccolo centro commerciale 2000.

Se vuoi approfondire quest’ultima vicenda, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, ed accedi all’articolo dedicato.