Classe 1993, origini rumene ed è campione del mondo di kickboxing. Georgian Cimpeanu è la nuova fiamma di Elisabetta Canalis. Dopo la fine del matrimonio con il chirurgo Brian Perri, l’ex velina esce allo scoperto con il nuovo compagno. I due sono stati immortalati mano nella mano per le vie di Los Angeles ed appaiono molto affiatati.
Elisabetta Canalis si sta separando dal marito, il medico americano sposato nel 2014. I documenti della separazione sono pronti, e pare che i due abbiano già deciso i termini del divorzio: affidamento congiunto della figlia Skyler Eva e nessuna richiesta di mantenimento da parte della showgirl. A quanto pare, l’ex velina ha già trovato un nuovo amore: il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu.
Classe 1993, Georgian Cimpeanu, è nato in Romania ma vive in Italia da quando era giovanissimo. È cresciuto a Roma, e proprio qui, si è avvicinato alla sua passione sportiva passando dal karate al kickboxing. Nonostante la sua giovane età, ha già conquistato diversi traguardi: è stato tre volte campione del mondo di kickboxing e una volta campione d’Italia. Georgian viene anche chiamato Iceman.
Sembrerebbe che sia stata proprio la passione comune per il kickboxing ad aver avvicinato Georgian Cimpeanu ad Elisabetta Canalis. I due si conoscono da tempo. Lui, infatti, è anche personal trainer (come possiamo vedere sul suo profilo Instagram) e sembrerebbe sia proprio l’istruttore di kickboxing di Elisabetta. La coppia è stata immortalata insieme poco tempo fa, durante la Fashion Week di Milano. Le foto uscite sul settimanale Chi, li ritraggono insieme a cena, e pare che la serata sia poi terminata nell’appartamento dove alloggiava l’ex velina. Ci sarà proprio Georgian Cimpeanu dietro la fine del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri?