Georgian Cimpeanu, chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis: età, lavoro e vita privata

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu
Foto di Chi

Classe 1993, origini rumene ed è campione del mondo di kickboxing. Georgian Cimpeanu è la nuova fiamma di Elisabetta Canalis. Dopo la fine del matrimonio con il chirurgo Brian Perri, l’ex velina esce allo scoperto con il nuovo compagno. I due sono stati immortalati mano nella mano per le vie di Los Angeles ed appaiono molto affiatati.

La fine del matrimonio con Brian Perri

Elisabetta Canalis si sta separando dal marito, il medico americano sposato nel 2014. I documenti della separazione sono pronti, e pare che i due abbiano già deciso i termini del divorzio: affidamento congiunto della figlia Skyler Eva e nessuna richiesta di mantenimento da parte della showgirl. A quanto pare, l’ex velina ha già trovato un nuovo amore: il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu.

Chi è Georgian Cimpeanu

Classe 1993, Georgian Cimpeanu, è nato in Romania ma vive in Italia da quando era giovanissimo. È cresciuto a Roma, e proprio qui, si è avvicinato alla sua passione sportiva passando dal karate al kickboxing. Nonostante la sua giovane età, ha già conquistato diversi traguardi: è stato tre volte campione del mondo di kickboxing e una volta campione d’Italia. Georgian viene anche chiamato Iceman.

Georgian Cimpeanu e Elisabetta Canalis

Sembrerebbe che sia stata proprio la passione comune per il kickboxing ad aver avvicinato Georgian Cimpeanu ad Elisabetta Canalis. I due si conoscono da tempo. Lui, infatti, è anche personal trainer (come possiamo vedere sul suo profilo Instagram) e sembrerebbe sia proprio l’istruttore di kickboxing di Elisabetta. La coppia è stata immortalata insieme poco tempo fa, durante la Fashion Week di Milano. Le foto uscite sul settimanale Chi, li ritraggono insieme a cena, e pare che la serata sia poi terminata nell’appartamento dove alloggiava l’ex velina. Ci sarà proprio Georgian Cimpeanu dietro la fine del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri?