Colle Salario, auto ribaltata traffico in tilt nei pressi del raccordo

Auto si ribalta a Colle Salario polizia locale sul luogo per i rilievi

Sul posto dell'incidente gli agenti della Polizia Locale. Foto di archivio

Traffico in tilt a Colle Salario a causa di una vettura ribaltata nei pressi del Grande Raccordo anulare. Sul luogo ci sono i vigili del Gruppo Nomentano che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale e un’ambulanza del 118, anche se al momento non ci sono informazioni più dettagliate sulle condizioni del conducente che si trovava a bordo dell’auto che si è capovolta.

Auto si ribalta a Colle Salario polizia locale sul luogo per gestire il caos di code provocato dall’incidente

L’incidente si è verificato intorno alle 9.00 di questa mattina, mercoledì 24 maggio 2023, su Via Camerata Picena e sta provocando lunghe code nei pressi del Grande Raccordo Anulare (Gra) dove Via di Camerata Picena compie una serie di curve per poi immettersi su via di Settebagni.

Il conducente veicolo che si è ribaltato ha con tutta probabilità preso una di queste variazioni di rettilineo perdendo il controllo dell’auto.

La coda di veicoli che si è formata a monte del luogo dell’incidente stradale si allunga su Via di Camerata Picena sino all’incrocio con Via Serra dei Conti, Via Force e Via Apecchio praticamente estendendosi sino all’intersezione con Via Monte Urano. mattina

Non è una giornata facile per la viabilità di Roma da questa si sono verificati diversi incidenti stradali che non hanno avuto gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti ma pesanti ripercussioni sulla viabilità delle strade limitrofe.

Un primo incidente si è verificato sulla via Prenestina all’altezza del nodo A24 dell’autostrada Roma-Teramo, un altro in via Casal dei Pazzi. Ulteriori sinistri hanno interessato, sempre senza conseguenze gravi per le persone coinvolte su Viale Aventino e, infine, verso le ore 9.30 in via Salaria. In quest’ultimo caso il traffico è rallentato nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Radicofani, all’altezza del km 6,3 della Salaria e l’incrocio con la Tangenziale Est.