Uomini e Donne, Luca Daffré e Alessandra Somensi si sono lasciati: ecco cos’è successo

Tutti i retroscena

uomini e donne daffrè

Luca Daffrè e Alessandra Somensi di Uomini e Donne si sono lasciati. La notizia ha lasciato tutti i loro fan sgomenti. Ma qual è il motivo di questa decisione? Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne: ecco perchè Luca e Alessandra si sono lasciati

Erano usciti qualche settimana fa insieme da Uomini e Donne. Al momento della “scelta” Luca aveva preferito Alessandra a tutte le altre corteggiatrici. La Somensi si era seduta sulla sedia rossa per ascoltare il discorso del tronista e dopo la sua dichiarazione i due si sono baciati sotto una pioggia di petali. Ma cosa è successo dopo?

Secondo i fan esperti, gli indizi della rottura c’erano tutti, ora la notizia ufficiale pubblicata sui profili social dei due.

Dando uno sguardo ai profili Instagram, si notano due versioni differenti.

La versione di Luca Daffrè

Luca parla di “fiabe raccontate alle amiche” invece che parlare con lui, che era rimasto in attesa di un confronto.

Inseguito l’ex tronista si è sfogato così:

Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere, ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata voluta e sentita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.

Il motivo della separazione, quindi, sarebbe da ricercare in una imminente crisi post programma, dovuta alla scarsa conoscenza e ad alcune incompatibilità.

La versione di Alessandra Somensi

Alessandra, invece, accusa Luca di aver avuto un atteggiamento sbagliato fin da subito, che non ha permesso ai due di viversi appieno la storia fuori dal dating show.

Sui social, infatti, pubblica:

Non volevo neanche fare questo video, però dalle cose che sto continuando a leggere credo che sia arrivato il momento di farlo perchè sta diventando tutto ridicolo perché sto passando per la ragazza che non sono viste le segnalazioni insensate che stanno arrivando e visto la corda che lui sta dando a tali segnalazione con commenti vari. Non ho praticamente avuto modo di passare del tempo con lui. Abbiamo passato insieme forse 8 ore. Ma io mi sono sentita sbagliata, inadatta, inadatta al contesto più che altro. Mi criticava per come ero vestita, gli occhiali che portavo, i capelli. Tutto molto brutto anche perché ti viene da dire ‘ma allora che mi hai scelta a fare’. Non potevi scegliere una delle altre come la volevi tu? Non puoi farmi diventare come vuoi tu e questa, forse, è la cosa più triste”.

Parole forti, alle quali sono seguite altre frecciatine relative al modus operandi dell’ex:

Anche se lui ha detto che non ci guadagna niente, a me sembra che sì, lui ci guadagna anche solo a fare il giochino apri il profilo e chiudi il profilo su Instagram. Non sputerò mai nel piatto in cui ho mangiato, ma nelle relazioni non ci sa proprio fare”.