Amici 2023/2024, Emma Marrone e Alessandra Amoroso tra i professori della nuova edizione? Anticipazioni e ultime novità sul cast

Spoiler Amici 23, tutte le novità

amici 23

Non ha fatto in tempo a terminare, che Amici è già tornato a far parlare di sé. Sul web impazzano i toto nomi per la prossima edizione (2023/2024). Tra questi anche quelli di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Andiamo a scoprire tutte le novità sul cast.

Amici 23: le novità sul cast

Si è appena conclusa con la vittoria di Mattia Zenzola la fortunata edizione 22 di Amici. Il talent show di Maria De Filippi tornerà nella prossima stagione televisiva di Mediaset con alcune novità. Tra queste, ci sarà sicuramente un rinnovamento nel cast.

Tra i papabili addii, c’è quello di Arisa. Sarebbe stata proprio la cantante a fornire qualche indizio. Sui propri profili social, infatti, subito dopo la finale, ha pubblicato un messaggio che lascia pensare ad un saluto.

Ci sono cose che quando finiscono è un peccato. Forse è l’inizio di una nuova vita? Ho dato tanto amore e tanto ne ho ricevuto, grazie” – ha scritto su Instagram la cantante abruzzese, che lascerebbe così il programma, dopo due edizioni consecutive, da vincitrice.

I rumors sul web parlano di un possibile turn over con una tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso, vecchie conoscenze di Amici, che entrambe hanno vinto in passato. Una delle due prenderebbe il posto vacante di insegnante di canto.

Tra le riconferme ci dovrebbero essere Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ma anche Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

A seguire la collega Arisa potrebbe essere Raimondo Todaro. Complice anche la lite con la padrona di casa nella quarta puntata del Serale (censurata), il ballerino e insegnante di danze latinoamericane potrebbe lasciare definitivamente la scuola.

In sostituzione potrebbero tornare Garrison o Kledi. Sembra però che per l’annuncio ufficiale si debba attendere settembre 2023, quando saranno formate le classi.

Gli allievi che entreranno a far parte dell’edizione 2023/2024 di Amici verranno selezionati durante i provini estivi.