Amici 23, cambiano i professori: ecco chi ci sarà. Anticipazioni e novità sulla nuova edizione

amici 23 arisa
Amici 23, torna Arisa

Amici 23, nella prossima edizione cambieranno i professori: ecco chi ci sarà. Tutte le anticipazioni sulla nuova stagione di Amici le troverete in questo articolo. Nell’attesa di scoprire chi sarà il vincitore di quest’anno tra Angelina, Wax, Isobel e Mattia, i fan stanno commentando una indiscrezione che circola da alcune settimane: dalla prossima stagione, infatti, non dovrebbero più partecipare Arisa e Raimondo Todaro. Ma sarà veramente così?

Amici 23, cambiano i professori: ecco chi ci sarà

Domenica 14 maggio si chiuderà questa edizione di Amici. Ancor prima di conoscere il nome del vincitore, i telespettatori sono consapevoli che nelle prossime settimane partiranno i lavori perl’edizione numero 23 del talent-show. Domenica 17 settembre 2023 (data ancora non ufficiale) la scuola più famosa d’Italia accoglierà i cantanti e i ballerini che formeranno la classe 2023/2024. Il gruppo sarà composto da coloro i quali avranno superato i casting estivi.

Amici 23, novità sulla nuova edizione

Secondo alcune indiscrezioni, due dei sei professori che hanno animato quest’annata lasceranno la cattedra. A non figurare più nella commissione interna del talent-show, ad esempio, dovrebbe essere Arisa: la cantante vorrebbe concentrarsi esclusivamente sulla musica, e il suo obiettivo principale sarebbe  tornare in gara al Festival di Sanremo a febbraio.

Anche il futuro di Raimondo Todaro dovrebbe essere lontano da Amici: da quando si è scontrato con Maria De Filippi in una puntata del serale (la discussione è stata tagliata in fase di montaggio, quindi i telespettatori non l’hanno mai vista), il docente di danza latino-americana non rientrerebbe più nei piani degli autori e a settembre potrebbe essere sostituito. Vedremo se sarà così?

Andrebbero verso la riconferma, invece, gli altri quattro insegnanti che hanno contribuito al successo dell’edizione che terminerà domenica 14 maggio con la proclamazione del vincitore: si tratta di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo per il ballo, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi per il canto. Appuntamento a settembre.