Grande Fratello Vip 8, Alfonso Signorini in trattativa con i nuovi opinionisti: prossima edizione con Giancarlo Magalli e Adriana Volpe?

Terminata la settima edizione, si parla già dell'ottava. Ecco i rumors.

gf vip 8

Grande Fratello Vip. Neanche il tempo di salutare l’ultima edizione, che è già tempo di parlare della prossima. Il GF Vip 8 è chiamato alla riconferma del grande successo riscosso durante questa stagione. Per questo motivo la produzione si sta già muovendo per organizzare al meglio la prossima. Ecco tutti i rumors.

Grande Fratello Vip 8: le novità

GF Vip 8. L’ottava si preannuncia un’edizione all’insegna del rinnovamento. La produzione è già a lavoro per regalare nuove sorprese ai fan del Grande Fratello Vip.

Tra i cambiamenti, ci dovrebbe essere quasi sicuramente un passaggio di consegne sulel sedie degli opinionisti. Sembra dato per certo l’addio sia di Sonia Bruganelli, che di Orietta Berti. Alfonso Signorini, a questo proposito, starebbe corteggiando due nuovi personaggi del mondo dello spettacolo.

Stando alle indiscrezioni, si tratterebbe di Giancarlo Magalli e di Adriana Volpe. Il conduttore era stato già contattato per partecipare come concorrente, ma avrebbe rinunciato al programma, rinunciando anche a un cospicuo cachet. Il ruolo in studio accanto a Signorini sembrerebbe però non dispiacergli. Entra quindi di diritto tra i papabili opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello.

Anche la Volpe è in lizza, ma i recenti burrascosi trascorsi tra i due a I Fatti Vostri, lascerebbero pensare che l’ingresso in coppia non sia possibile. Comunque “mai dire mai”.

Tra gli outsiders da tenere in considerazione, ci sarebbe anche Alessandro Cecchi Paone, che non ha mai nascosto il suo desiderio di partecipare al programma in quel ruolo.

Quando inizia il Grande Fratello Vip 8?

Sulle date ancora non possiamo sbilanciarci. Il GF dovrebbe comunque tornare nel prossimo autunno per rimanere nelle case degli italiani fino a marzo 2024.