Apertura

Acilia, maxi-carambola con 2 feriti e 3 veicoli coinvolti: traffico in tilt, interviene la Locale

In corso d'accertamento le cause dell'incidente che ha generato una maxi-carambola con feriti tra più veicoli che sta congestionando gravemente il traffico

Acilia: panico in questi minuti nel quartiere di Madonnetta, dove, intorno alle 15 di oggi, mercoledì 17 maggio, c’è stato un grave incidente con 3 veicoli coinvolti e 2 feriti. Le macchine sono entrate in rotta di collisione per cause ancora da accertare, in Via Bruno Molajoli, nei pressi del parco.

In corso d’accertamento le cause dell’incidente che ha generato una maxi-carambola con feriti tra più veicoli che sta congestionando gravemente il traffico

La maxi-carambola tra più auto ha gravemente congestionato il traffico di questo quadrante del X Municipio della capitale, con i rallentamenti che interessano anche la limitrofa via Franco Gentilini.

Nel dettaglio, il X Gruppo Mare della polizia locale è intervenuto intervento per soccorrere gli occupanti delle tre auto 3 incidentate: una Pegeot, una Opel ed una Panda, e far partire i rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto

A rimanere feriti sono stati gli occupanti della Panda, due uomini italiani, uno del 1982 trasportati rispettivamente al Campus Biomedico di Trigoria e l’altro, classe 1978, all’ospedale Grassi di Ostia, la cui prognosi è riservata.

La polizia municipale sta adesso intervenendo sul posto per mettere in sicurezza la zona, cercando di ripristinare il prima possibile la viabilità, con il quartiere piombato nel caos.

Il traffico risulta già bloccato a partiere da piazza degli Acili, in zona Axa, a partire dalla svolta della via Cristoforo Colombo in direzione di Acilia.

Pesanti le ripercussioni anche in via Macchia Saponara e zone limitrofe, con l’ambulanza ed il personale medico dell’Ares 118 che si stanno precipitando in loco per i soccorsi.

Sempre questa mattina, 17 maggio, vi abbiamo raccontato di un altro pesantissimo sinistro che ha imposto per diverso tempo la chiusura di un tratto della via Pontina in direzione Roma per un grave incidente avvenuto all’altezza di Aprilia.

In questo caso a rimanere coinvolta è stata una donna di 30 anni in una dinamica tuttora in corso d’accertamento, con la vittima che ha perso il controllo della sua macchina andando a schiantarsi rovinosamente contro un guard-rail ed è stata immediatamente ricoverata al pronto soccorso data la profondità delle lesioni riportate nell’impatto.

Per essere aggiornato in tempo reali sulla mobilità e sul traffico lungo le strade di Roma e provincia seguici sulla nostra pagina dedicata.

NEWS IN AGGIORNAMENTO