Addetti manutenzione del verde: assunzione di personale in queste località del Litorale

Assunzione per addetti alla manutenzione del verde: la ricerca di una multiservizi per attività di giardinaggio e pulizia. Requisiti e modulistica necessaria

Mancano pochi giorni per candidarsi alla ricerca di personale addetto alla manutenzione del verde per attività di giardinaggio e pulizia attivata da una società Multiservizi sia nella Capitale che nel Comune di Latina, ma anche in due importanti località del litorale a sud di Roma, Anzio e Nettuno, per la necessità di coprire questi ruoli, anche in vista nella stagione più complicata dell’anno sul fronte incendi.

La ricerca è attiva al momento per almeno dieci profili professionali competenti sulla gestione del verde, e che dovranno possedere alcuni requisiti per iniziare da subito. I dettagli.

Assunzione per addetti alla manutenzione del verde: la ricerca di una multiservizi per attività di giardinaggio e pulizia. Requisiti e modulistica necessaria

Scade il prossimo 19 maggio 2023, la preselezione di personale addetto alla manutenzione del verde, attiva nei comuni di Roma, Latina, Anzio e Nettuno. Un’opportunità di lavoro per giardinieri ma anche addetti alle pulizie, che non consente improvvisazione ma nello stesso tempo non un’esperienza decennale.

Competenze richieste e tipo di contratto

Per chi avesse infatti accumulato almeno tre anni in queste mansioni, ed abbia acquisito le capacità di utilizzo di strumentazione specifica, come ad esempio decespugliatori e taglia erba, questo posto sembra quello giusto soprattutto in un periodo come quello in vista, in cui sarà necessario dopo il periodo di fioritura ed impollinazione, eliminare il verde infestante negli spazi privati e pubblici previsti nella mission della mutiservizio.

Oltre alle specifiche conoscenze nel settore della gestione del verde, altro requisito necessario sarà la patente di tipo B, il possesso di un proprio mezzo di trasporto, ed una disponibilità che sia al momento di tipo part-time, e precisamente per almeno 25 ore settimanali. Nel modulo di auto candidatura, uno spazio è poi previsto per titoli di studio, corsi professionali e abilitazioni professionali e/o patentini.

A tutti i candidati ammessi alla fase di preselezione, verrà offerto un contratto offerto al momento a tempo tempo con una durata che dipenderà dal singolo candidato e verrà definita in sede di colloquio. Un modalità di impiego con ottime chance di trasformarsi in rapporto contrattuale a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Per candidarsi sarà necessario inviare entro il giorno 19 maggio il proprio Curriculum Viate completo dell’autorizzazione ai dati personali (obbligatoria per legge) questo indirizzo di posta elettronica preselezionecpianzio@regione.lazio.it.

Nella mail è poi assolutamente necessario specificare nell’oggetto e nella nota del messaggio il riferimento dell’annuncio: “Addetto manutenzione del verde – ID P28S02“. In questo link invece il Modulo di Auto candidatura della Regione Lazio, che arriva alla DIREZIONE ISTRUZIONE, FORMAZIONE, RICERCA E LAVORO.